UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Sponsorizzazioni

Midland corre con il campione del mondo di Super Bike Sylvain Giuntoli

Questa sponsorizzazione si inserisce all’interno della strategia che Midland porta avanti da anni.

Midland, azienda italiana da più di 40 anni nel settore delle radiocomunicazioni e della tecnologia per lo sport e il tempo libero, è sponsor del campione mondiale di Super Bike Sylvain Giuntoli.

L’attesissimo gran premio di Moto GP di Barcellona, pista di Montmelò, sarà l’ultima occasione per veder correre Giuntoli su una moto diversa da una super bike. Pilota del team Suzuki già nelle gare di Les Mans e del Mugello, il biker correrà affiancando Andrea Iannone in uno dei circuiti più entusiasmanti della stagione.

Le prime due gare lo hanno messo alla prova ma è riuscito a destreggiarsi bene, dimostrando di poter correre insieme a piloti del calibro di Valentino Rossi e Mark Marquez. La pista regalerà momenti indimenticabili, a maggior ragione quest’anno, viste le modifiche apportate nell’ultima parte del circuito: emozioni in sicurezza.

Questa sponsorizzazione si inserisce all’interno della strategia che Midland porta avanti da anni: da sempre offre soluzioni innovative per la comunicazione del mondo delle due ruote. Un legame duraturo che va oltre la logica della bandiera a scacchi.