
Sponsorizzazioni
Midland corre con il campione del mondo di Super Bike Sylvain Giuntoli
Midland, azienda italiana da più di 40 anni nel settore delle radiocomunicazioni e della tecnologia per lo sport e il tempo libero, è sponsor del campione mondiale di Super Bike Sylvain Giuntoli.
L’attesissimo gran premio di Moto GP di Barcellona, pista di Montmelò, sarà l’ultima occasione per veder correre Giuntoli su una moto diversa da una super bike. Pilota del team Suzuki già nelle gare di Les Mans e del Mugello, il biker correrà affiancando Andrea Iannone in uno dei circuiti più entusiasmanti della stagione.
Le prime due gare lo hanno messo alla prova ma è riuscito a destreggiarsi bene, dimostrando di poter correre insieme a piloti del calibro di Valentino Rossi e Mark Marquez. La pista regalerà momenti indimenticabili, a maggior ragione quest’anno, viste le modifiche apportate nell’ultima parte del circuito: emozioni in sicurezza.
Questa sponsorizzazione si inserisce all’interno della strategia che Midland porta avanti da anni: da sempre offre soluzioni innovative per la comunicazione del mondo delle due ruote. Un legame duraturo che va oltre la logica della bandiera a scacchi.

