
Sponsorizzazioni
Midland partner dei festeggiamenti per i 10 anni di Riders
Midland, gruppo specializzato nel settore della radiocomunicazione e della tecnologia di consumo a livello internazionale da oltre 45 anni, è stato partner per la grande festa in onore dei 10 anni di Riders Magazine. L’appuntamento si è svolto domenica 10 settembre nella suggestiva location dei Navigli di Milano, che per l’occasione sono stati trasformati in un ‘Riders Boulevard’. Infatti, grazie anche al coinvolgimento dei locali della zona, ha preso vita un vero e proprio street (urban) festival, con performance artistiche, musica e food.
Per tutta la durata della manifestazione i fotografi ufficiali della rivista Max & Douglas, nonché fotografi ufficiali del catalogo Midland Collection 2017, sono stati a completa disposizione per ritrarre chiunque volesse diventare il protagonista di una delle prossime copertine di Riders.
Durante la giornata è stato possibile partecipare ai ‘Three Minutes Hero’, un’iniziativa premiata da Midland. Registrandosi, i partecipanti hanno avuto la possibilità di raccontare in tre minuti il momento della propria vita in cui hanno deciso di inseguire la propria passione.
MG

