Sponsorizzazioni
Mini Countryman presenta Mini For Skater by Burn Energy Drink
Sabato 3 luglio 2010, a Bergamo si terrà il contest Mini For Skater, promosso da Mini CountryMan e dall’energy drink Burn.
Gli skater migliori si affronteranno sulla struttura che montata in Piazza della Libertà: creatività, passione e talento saranno le doti necessarie per accaparrarsi il primo premio e aggiudicarsi il Burn Best Trick.
Il programma prevede:
Dalle 12:00 alle 15:00 - Apertura Race Office
Ore 14:30 - Inizio Training
Ore 17:00 - Qualifiche | Jam Session
Ore 18:30 - Finale | Jam Session
Ore 19:30 - Burn Best Trick
Ore 20:00 - Premiazione
Il format di gara non sarà il classico contest, ma una jam session su run da 20 minuti, in cui tutti i partecipanti verranno osservati e valutati attentamente da una giuria. Le performance migliori si divideranno il montepremi di 1.000 euro.
Tra i rider presenti anche Luca Crestani, lo skater marchigiano del Burn Pro Team.
Il contest, sarà l’occasione per presentare la nuova Mini Countryman, il 4x4x4 secondo Mini. Forma e caratteristiche dell’auto sono del tutto inedite ed innovative, oltre quattro metri di lunghezza, quattro porte e trazione integrale, la definiscono Mini all 4, la Mini più grande della storia di BMW.
Ad accendere l’evento è l’energy drink Burn che supporta la scena skate nazionale alla ricerca di nuovi talenti.
Si ringrazia inoltre AdBlue by Azotal che riduce gli ossidi di azoto e le polveri sottili, favorendo il buon funzionamento del motore e la riduzione dei consumi di carburante.
Immagini e video dell’evento saranno disponibili su:
Youtube: www.youtube.com/burn
Flickr: www.flickr.com/burnenergydrink
Twitter: http://twitter.com/burn
Per ulteriori informazioni visitate il sito web: www.burn.com
m.c.

