Sponsorizzazioni

Mirabilandia special sponsor dell’81° Open d’Italia di Golf. Fare rete per promuovere il territorio anche a livello internazionale

Durante i quattro giorni della manifestazione, il Parco divertimenti parteciperà con uno stand. Presenti anche le mascotte e alcuni artisti che arriveranno ad animare i momenti pre o post gara, per portare il divertimento della Riviera. Per giocatori e accompagnatori sono previste promozioni e offerte esclusive.

Dal 27 al 30 giugno Mirabilandia sarà special sponsor dell’81° Open d’Italia di Golf. All’interno del Villaggio allestito all’Adriatic Golf Club di Cervia, il Parco divertimenti più grande d’Italia sarà presente con un proprio stand per attività di promozione.

Durante i quattro giorni della manifestazione, anche le mascotte e alcuni artisti di Mirabilandia arriveranno ad animare i momenti pre o post gara, per portare il divertimento della Riviera. Inoltre, per giocatori e accompagnatori sono previste promozioni e offerte esclusive.

Per un territorio come il nostro - in grado di offrire cultura, enogastronomia, mare, montagna, centri termali, eventi sportivi e parchi divertimento - è fondamentale fare rete per promuovere la regione anche a livello internazionale, dice Riccardo Capo (nella foto), Managing Director di Mirabilandia. Siamo quindi ben contenti di sostenere l’Open di Golf dove porteremo il nostro know-how e le tante sinergie che ogni anno mettiamo in campo per regalare grande divertimento ed emozioni. Lo sforzo della regione Emilia-Romagna per ospitare questo grande appuntamento è un’opportunità unica che tutti dobbiamo cogliere e sfruttare al massimo, per far conoscere la bellezza e le innumerevoli offerte del nostro territorio”.

Per ulteriori informazioni e calendario: mirabilandia.it e www.openditaliagolf.eu