UPDATE:
Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGODi Ognuno, il progetto dedicato all’ospitalità accessibile, si presenta al Fuorisalone di Milano con le sue esperienze immersive
Sponsorizzazioni

Miss Italia stringe una bella amicizia con Peugeot

Già il 28 giugno a Salsomaggiore le porte automatiche di Peugeot 1007 si sono aperte per accogliere la vincitrice di “Miss Italia nel Mondo”. Per l’occasione, la cittadina emiliana ha visto sfilare concorrenti provenienti da tutto il mondo a bordo di auto Peugeot, che hanno assicurato il servizio di transportation.
miss_italia.JPG
21, 22, 24 e 25 settembre: torna Miss Italia. Le finalissime, come sempre trasmesse in diretta su RaiUno, sono l'evento mediatico di fine mese e rappresentano la cornice ideale per contenere quei brand la cui valenza si lega all'anima del concorso.

Tra i marchi presenti alla manifestazione che premia la bellezza italiana, troviamo accanto al main sponsor Cotonella, una nuova entrata: si tratta di Peugeot che vuole sedurre  il target rosa con il modello 1007.

Già il 28 giugno a Salsomaggiore le porte automatiche di Peugeot 1007 si sono aperte per accogliere la vincitrice di “Miss Italia nel Mondo”. Per l’occasione, la cittadina emiliana ha visto sfilare concorrenti provenienti da tutto il mondo a bordo di auto Peugeot, che hanno assicurato il servizio di Transportation.

In questo modo il legame tra la Easy car francese e il mondo delle miss si va intensificando: anche Edelfa Chiara Masciotta, Miss Italia in carica, percorre le strade di Torino al volante di una Peugeot 1007 nera.

La Peugeot 1007 insieme ai gioielli Miluna, storico sponsor del concorso, costiturà  parte del premio che andrà alla ragazza eletta la più bella d'Italia per il 2006.
D'altra parte anche Peugeot avrà una sua miss interamente dedicata legandosi, in questo modo, per tredici mesi al marchio Miss Italia per la promozione dei propri prodotti.