Sponsorizzazioni

Mizuno sponsor tecnico della Golden League a Stoccarda

L'azienda giapponese vestirà tutti gli addetti ai lavori e sarà rappresentata da atleti di livello internazionale. Rai ed Eurosport trasmetteranno la diretta dell'evento.

mizuno.JPG

Forte dell’accordo siglato con la Iaaf nel 2004, Mizuno sarà lo sponsor tecnico delle finali della Golden League, il principale evento di atletica internazionale dopo le Olimpiadi e i Mondiali, in programma a Stoccarda il 9 e il 10 di settembre.
Il vernissage, giunto al suo nono anno di vita, sarà trasmesso in diretta dalla Rai e da Eurosport e vedrà la partecipazione degli atleti che hanno primeggiato nei precedenti meeting della League svoltisi a Zurigo, Bruxelles, Berlino, Roma e Parigi.

Il marchio giapponese, che vestirà tutti gli addetti ai lavori, dai giudici di gara ai volontari, sarà rappresentato da alcuni dei migliori atleti a livello internazionale tra cui spiccano i nomi di Terrence Trammell, Tirunesh Dibaba, Koji Murofushi e Mereret Defar, favoriti nelle rispettive discipline.

Per l’occasione Mizuno ha inoltre realizzato uno spot televisivo di 30 secondi che uscirà sul canale satellitare Eurosport e che avrà come attori d'eccezione i principali testimonial del marchio giapponese.

Il brand d’abbigliamento nipponico continua pertanto nella lungimirante strategia di unirsi alle migliori manifestazioni sportive internazionali, mirano a rafforzare ulteriormente la notorietà del proprio marchio.