Sponsorizzazioni

Morellato sponsor della Festa del Cinema di Roma

L'azienda veneta sarà partner della manifestazione romana, in programma dal 18 al 27 ottobre 2007, partecipando attivamente a tutte le manifestazioni ufficiali e collaterali. In particolare, sponsorizzerà il nuovo concorso ‘Corti On Line’, realizzato in collaborazione con Myspace.

Morellato annuncia la sua partecipazione alla seconda edizione della Festa Del Cinema di Roma come sponsor ufficiale della manifestazione e unico partner della novità assoluta del Festival, il concorso ‘Corti On Line’, sviluppato insieme a MySpace e al Festival stesso. Forte del successo ottenuto nella prima edizione, anche quest’anno la Festa si svolge presso l’Auditorium Parco della Musica, dal 18 al 27 ottobre 2007.

Una scelta di sponsorizzazione naturale, considerando l’innovazione e la vivacità che caratterizzano nella stessa maniera l’azienda veneta e la manifestazione romana e che si tradurranno in una partnership effervescente e carica di contenuti per il pubblico di entrambi.
Morellato Gioielli da Vivere, sarà quindi protagonista della Festa del Cinema di Roma, partecipando attivamente a tutte le manifestazioni ufficiali e collaterali previste dal programma del Festival. Oltre a ciò, l’azienda presenterà uno dei sette film che a Roma vengono mostrati come premiere assoluta mondiale e ospiterà all’interno del villaggio dell’Auditorium uno spazio interattivo, dedicato al concorso 'Corti On Line', in cui i visitatori potranno conoscere tutte le anticipazioni sul concorso e sul mondo di Morellato.

Per celebrare questo sodalizio artistico e culturale, l’azienda veneta ha creato appositamente due modelli di orologio in edizione limitata per il Festival Del Cinema Di Roma. Il primo, realizzato in 200 pezzi numerati, verrà donato durante le presentazioni ufficiali del Festival a una selezione di opinion leaders, celebrities e a istituzioni, mentre il secondo verrà messo in vendita al pubblico – sempre in edizione limitata – tramite i principali punti vendita di Morellato.

Sono molti gli aspetti che accomunano Morellato, Gioielli da Vivere alla Festa del Cinema: avere un contatto diretto col pubblico giovane, l’attenzione verso le nuove tendenze e nuove frontiere, la possibilità di trovare un importante interlocutore con cui stabilire un rapporto duraturo, caratteristiche che da sempre rendono l’azienda veneta protagonista della scena internazionale e proiettata nel futuro.

Carraro_Massimo.JPG"Siamo felici di questa partnership con la Festa Del Cinema di Roma. Crediamo molto nel cinema italiano e abbiamo seguito con interesse lo sviluppo della prima edizione, un incredibile successo, con una risonanza internazionale importante per l’Italia. Trovo che l’approccio del Festival con il suo sostegno ai giovani talenti sia molto in sintonia con le nostre filosofie aziendali e sono sicuro che con questa partnership possiamo dimostrare la nostra fiducia nella creatività e nella potenzialità del nostro paese - ha spiegato Massimo Carraro(nella foto), amministratore delegato Morellato, aggiungendo - Credo anche che l’introduzione del nuovo concorso ‘Corti On Line’ sia una scelta intelligente del Festival, in quanto rappresenta una parte importante dello sviluppo del cinema del futuro e siamo felici di farne parte".