Sponsorizzazioni

Motor Village sponsor ufficiale automotive di Comicon 2018

Il Salone Internazionale del Fumetto si terrà a Napoli presso la Mostra d'Oltremare dal 28 aprile al primo maggio. Motor Village Napoli è uno dei sei più importanti flagship FCA (Fiat Chrysler Automobiles) italiani.

Sarà Motor Village Napoli, uno dei sei più importanti flagship FCA (Fiat Chrysler Automobiles) italiani, lo sponsor ufficiale automotive della ventesima edizione di Comicon, il Salone Internazionale del Fumetto che si terrà a Napoli presso la Mostra d'Oltremare dal 28 aprile al primo maggio.

Sei le vetture di proprietà dello showroom che saranno protagoniste della partnership tra FCA e la prestigiosa manifestazione napoletana. Alfa Romeo Giulietta, Alfa Romeo Mito, Fiat Panda MY18, Fiat Tipo, Jeep Compass e Jeep Renegade, saranno queste le auto ufficiali impiegate nel servizio di car valet di Comicon 2018. Tutti gli spostamenti degli autori, dei disegnatori e degli ospiti internazionali del Salone del Fumetto avverranno a bordo delle vetture brandizzate per l’occasione con i marchi Comicon e Motor Village.

L’operazione rientra nella strategia di crescita del marchio FCA e si inserisce all’interno di una serie di partnership con enti e manifestazioni culturali e sportive sull’intero territorio nazionale che dimostra il costante impegno del brand nell'esplorazione di terreni di comunicazione non convenzionali, confermando la propria attenzione al mondo della cultura e della creatività.

MG