UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Sponsorizzazioni

Motorola, dopo il calcio, la pallavolo e il basket sostiene il padel. E' main partner di Milano Premier Padel P1 2023

Dal 4 al 10 dicembre, presso l’Allianz Cloud, giocatrici e giocatori più forti al mondo si sfideranno. Il 10 dicembre si giocherà la Motorola Padel Cup. A giocare dove si saranno sfidati i più grandi per tutta la settimana, saranno 7 appassionati selezionati attraverso un social casting lanciato sul canale Instagram del brand.

Motorola continua il suo viaggio nel mondo degli sport, posizione ormai consolidata da diverse partnership come quella con la squadra di calcio di serie A AC Monza, la pallavolo con UYBA Volley e il basket con Pallacanestro Forlì 2.015 a cui si aggiunge a oggi anche la disciplina del padel. Per la prima volta quest’anno, infatti, Motorola sarà tra i main partner di Milano Premier Padel P1 2023, l’appuntamento con il circuito governato dalla Federazione Internazionale Padel (FIP) con Qatar Sports Investments (QSI).

Dal 4 al 10 dicembre, presso l’Allianz Cloud di Milano, giocatrici e giocatori più forti al mondo si sfideranno nella disciplina del padel, che continua ad attrarre nuovi tifosi e sportivi. Motorola, in veste di main partner, sarà presente a bordocampo e su tutta la comunicazione.  

Spazio Lenovo, il flagship store del brand, si trasformerà in un vero e proprio hub per la competizione. Basterà infatti entrare nello store per avere l’opportunità di vincere un biglietto per l’imperdibile match del 5 dicembre, la prima serata di Main Draw. 80 fortunati appassionati di padel potranno ricevere il biglietto semplicemente compilando un form all’interno del negozio, utilizzando proprio un device Motorola predisposto per l’occasione.

Non saranno soltanto i visitatori di Spazio Lenovo ad avere occasioni speciali. Il 10 dicembre, infatti, si giocherà la Motorola Padel Cup, proprio sul campo centrale dell’Allianz Club, vicino ai maggiori professionisti di questa disciplina. A poter giocare dove si saranno sfidati i più grandi per tutta la settimana, saranno 7 appassionati selezionati da Motorola attraverso un social casting lanciato sul canale Instagram del brand, @motorolaita.

Ancora una volta Motorola si conferma un brand per cui il valore fondante è la passione”, afferma Giorgia Bulgarella (foto), Head of Marketing di Motorola Italy. “È proprio grazie a noi, infatti, che gli appassionati di padel di tutta Italia avranno l’opportunità di godersi da vicino lo sport che più amano e addirittura di giocare circondati dai più grandi della disciplina. La sponsorship di Milano Premier Padel P1 2023 rientra in un percorso che Motorola segue da tempo: siamo convinti che non ci sia niente di più importante di talento e passione e che sia importante permettere l’espressione di questi due valori,” conclude Bulgarella.