Sponsorizzazioni

Motorola è official supplier dei Mondiali di scherma di Torino

Dal 29 settembre al 7 ottobre Motorola sarà presente come fornitore ufficiale, garante della sicurezza e dell’organizzazione della settimana sportiva di Torino.

Motorola, è official supplier dei Campionati Mondiali di scherma che si svolgeranno a Torino dal 29 settembre al 7 ottobre 2006. L’evento, che vedrà gareggiare i più grandi campioni di spada, sciabola e fioretto, ospita quest’anno anche il mondiale degli atleti paralimpici.

Motorola, per l’occasione, fornirà tutto il materiale necessario per garantire la sicurezza e la migliore organizzazione della settimana sportiva. Al comitato organizzatore verranno infatti distribuiti terminali mobili e sitemi di comunicazione che permetteranno agli addetti ai lavori di comunicare sia one-to-one che one-to-many, assicurando un flusso di comunicazione costante e capillare lungo tutto l’arco temporale dell’evento e su tutto il territorio occupato. 

“Siamo lieti di fornire la nostra tecnologia per una manifestazione come i Mondiali di Scherma di Torino”, afferma Massimo Gotti, amministratore delegato di Motorola Italia. “L’Italia, dove Motorola è presente dal 1966, e in particolare la città di Torino, sono sedi strategiche per il gruppo, che giocano un ruolo importante sia come mercato che come bacino per la ricerca e lo sviluppo delle più moderne tecnologie di telecomunicazione. Ed è per questo motivo che proprio a Torino ha sede il nostro Centro di Ricerca e Sviluppo, che opera in collaborazione con università e enti piemontesi.”Creato nel 2000, il Centro di Ricerca e Sviluppo è il più  avanzato centro nel network Motorola e primo in Europa per lo sviluppo di software e di hardware.