UPDATE:
Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci propone weekend esperienziali tra invenzioni, esperimenti e creativitàWyler Vetta diventa sponsor del Modena FCNasce il Superstudio Photo Award: una call internazionale sul tema “Metamorfosi, dall’abito alla pelle: DIVERSAMENTE IO” che celebra Oliviero Toscani e i nuovi talentiOPPO e Live Nation presentano un progetto che celebra la potenza dei concerti e l’arte di catturare ogni momento con la OPPO Find X9 SeriesMen of the Year 2025: arriva in Italia la quarta edizione dell'evento di GQ che celebra le personalità più influenti nei mondi della musica, del cinema, dello sport e dell’intrattenimentoVarilux Immersion Roadshow, il tour esperienziale firmato Essilor prosegue in tutta ItaliaQuasi 300 professionisti e 204 aziende al Synergy – The Retreat Show. L'edizione 2026 “Il potere curativo della natura” sbarca in Croaziaadidas presenta The Sound of Altitude: quattro luoghi iconici italiani, protagonisti della prossima stagione invernale di sport, vengono convertiti in tracce musicaliQuando la creatività umana incontra l’AI agentica: Teads e Lenovo mostrano a Intersections 2025 come innovazione, dati e collaborazione possano trasformare la pianificazione media, creando campagne più efficaci e impattanti per le persone e i brandRai Pubblicità: partnership con Rockin’1000 per progetti di comunicazione integrata, brand experience ed eventi live. Poggi: "Vogliamo creare percorsi crossmediali che uniscano contenuti, emozione e interazione generando momenti memorabili per i brand"
Sponsorizzazioni

MSC Crociere è il nuovo Main Global Partner della SSC Napoli per la stagione 2023/2024

La compagnia ha sposato il progetto della squadra sin dal 2011, anno in cui è diventata Second Main Partner. Il legame fra i due brand si rafforza ulteriormente grazie al progetto “From Napoli to the World”.

MSC Crociere - terzo brand di crociere più grande al mondo- è il nuovo Main Global Partner della SSC Napoli. Dopo essere stato Second Main Partner della SSC Napoli dal 2011 la Compagnia apporrà il proprio logo insieme all’iconica rosa dei venti come brand principale della Maglia Gara.

Un’ occasione per cementare, con grande e reciproca soddisfazione, il sodalizio che da anni vede MSC Crociere scendere in campo al fianco della squadra azzurra, accompagnandola nel percorso che l’ha fatta diventare Campione di Italia.

Il legame fra MSC e SSC Napoli nasce 12 anni fa e adesso si rafforza ulteriormente grazie alla scelta della Compagnia di diventare Main Global Partner del team azzurro, sposando il progetto “From Napoli to the World”, perfetta espressione della volontà dei due brand di salpare dal capoluogo partenopeo per raggiungere i porti di tutto il mondo e i cuori di milioni di tifosi azzurri che anche dai luoghi più lontani battono per il Napoli.

MSC Crociere dispone di una moderna flotta di 22 navi, che raggiungerà le 23 unità con l’arrivo di MSC World America nel 2025, terza nave MSC alimentata a GNL, e con opzioni per altri sei ordini fino al 2030. La Compagnia punta a raggiungere e superare l'obiettivo di un miglioramento del 40-50% dell'intensità delle emissioni entro il 2030 rispetto al 2008, come parte del percorso verso le operazioni a zero emissioni di CO2 entro il 2050.