
Sponsorizzazioni
MSC Crociere è il nuovo Main Global Partner della SSC Napoli per la stagione 2023/2024
MSC Crociere - terzo brand di crociere più grande al mondo- è il nuovo Main Global Partner della SSC Napoli. Dopo essere stato Second Main Partner della SSC Napoli dal 2011 la Compagnia apporrà il proprio logo insieme all’iconica rosa dei venti come brand principale della Maglia Gara.
Un’ occasione per cementare, con grande e reciproca soddisfazione, il sodalizio che da anni vede MSC Crociere scendere in campo al fianco della squadra azzurra, accompagnandola nel percorso che l’ha fatta diventare Campione di Italia.
Il legame fra MSC e SSC Napoli nasce 12 anni fa e adesso si rafforza ulteriormente grazie alla scelta della Compagnia di diventare Main Global Partner del team azzurro, sposando il progetto “From Napoli to the World”, perfetta espressione della volontà dei due brand di salpare dal capoluogo partenopeo per raggiungere i porti di tutto il mondo e i cuori di milioni di tifosi azzurri che anche dai luoghi più lontani battono per il Napoli.
MSC Crociere dispone di una moderna flotta di 22 navi, che raggiungerà le 23 unità con l’arrivo di MSC World America nel 2025, terza nave MSC alimentata a GNL, e con opzioni per altri sei ordini fino al 2030. La Compagnia punta a raggiungere e superare l'obiettivo di un miglioramento del 40-50% dell'intensità delle emissioni entro il 2030 rispetto al 2008, come parte del percorso verso le operazioni a zero emissioni di CO2 entro il 2050.

