Sponsorizzazioni
MSC Crociere sbarca nella Formula Uno
L’accordo prevede la presenza del logo lungo i tracciati di quattro Gran Premi: una presenza che, oltre a conferire grande visibilità al brand MSC Crociere, permetterà alla compagnia di poter accogliere i suoi ospiti nell’esclusivo Paddock Club.
Un altro passo importante per MSC Crociere: nel 2008, la compagnia sarà 'trackside advertiser' del Campionato Mondiale di Formula 1 in occasione di quattro Gran Premi, affiancando il suo marchio a uno dei massimi eventi sportivi e mediatici a livello internazionale.
MSC Crociere sarà, infatti, presente ai seguenti Gran Premi: Gran Premio di Spagna (Catalunya, 27 aprile 2008), Gran Premio di Francia (Magny-Cours, 22 giugno 2008), Gran Premio di Germania (Hockenheim, 20 luglio 2008), Gran Premio del Brasile (São Paulo, 2 novembre 2008).L’accordo prevede la presenza del logo lungo i tracciati dei quattro Gran Premi: una presenza che, oltre a conferire un’altissima visibilità al brand MSC Crociere, permetterà alla compagnia di poter accogliere i suoi ospiti nell’esclusivo Paddock Club."Con la nostra presenza al Campionato Mondiale di Formula 1 MSC Crociere dimostra di essere una compagnia leader in tutti i campi – ha dichiarato Pierfrancesco Vago (nella foto), CEO MSC Crociere – La nostra crescita, infatti, non si misura solo in termini di flotta ma anche con la scelta di affiancare il brand ad eventi top ed esclusivi come questo, consolidando la nostra credibilità e la nostra posizione sul mercato".
Patrick McNally, CEO Allsport Management, ha dato il benvenuto a MSC Crociere: "È significativo che un’azienda leader dell’industria crocieristica, conosciuta per la qualità e il fascino del suo prodotto, guardi alla Formula 1 per dare più visibilità al suo brand. Siamo quindi felicissimi di poter accogliere MSC Crociere come nuovo trackside advertiser".