Sponsorizzazioni
Mtv Italia media partner del Future Film Festival 2007
Mtv Italia parteciperà al Future Film Festival 2007 di Bologna (17 - 21 gennaio) in qualità di media partner. Numerose le iniziative che legano l'emittente alla manifestazione: proiezioni, anteprime e un concorso on line che mette in palio le five cards che consentono di partecipare a cinque proiezioni.
Mtv Italia sarà media partner del Future Film Festival, il prestigioso festival dedicato all’animazione e agli effetti speciali giunto quest’anno alla sua nona edizione che si svolgerà a Bologna dal 17 al 21 gennaio presso il Capitol Multisala a Palazzo Re Enzo in Piazza del Nettuno.
Mtv Italia parteciperà all’evento con le proiezioni delle principali serie di animazione della sua programmazione: The Boondocks, Nana e FullMetal Alchemist.
'The Boondocks': 19 gennaio alle ore 22.30 - Cinema Capitol Multisala 2.
In collaborazione con Sony PTI, Mtv Italia e Paramount Comedy presentano al Future Film Festival le prime puntante della serie di culto americana The Boondocks, serie tv tratta dal fumetto creato da Aaron McGruder che racconta la società americana attraverso gli occhi di un ragazzo afroamericano di dieci anni.
'Nana day': 20 gennaio a partire dalle ore 16.00 - Cinema Capitol Multisala 2.
Anteprima assoluta, con il doppiaggio italiano, al Future Film Festival della serie animata Nana. Un vero e proprio evento mediatico nato in Giappone, capace di sbancare ai botteghini cinematografici, nelle librerie e nei negozi di dischi, Dynit & Mtv presentano anteprime, incontri e interviste su Nana.
ore 16.00
Incontro con lo staff dell'edizione italiana di Nana, partecipano:
- Stefano Brusa (direttore del doppiaggio e adattatore dialoghi)
- Simona Stanzani (traduttrice dialoghi)
- Federica De Bortoli (doppiatrice)
- Carlo Cavazzoni (Executive Director Dynit)
ore 17.00
Incontro con Ms. Koseki Junko, chief editor della serie, collaboratrice dell’autrice Ai Yazawa e direttamente responsabile dell’adattamento animato.
ore 18.00
Anteprima Nana
Dynit & MTV presentano in anteprima italiana i primi 4 episodi di Nana:
- Episodio 1 (versione in lingua italiana, 22' circa)
- Episodio 2 (versione in lingua italiana, 22' circa)
- Episodio 3 (versione in lingua italiana, 22' circa)
- Episodio 4 (versione in lingua italiana, 22' circa)
'Fullmetal Alchemist': 21 gennaio alle ore 14.00 - Cinema Capitol Multisala 2.
In collaborazione con Panini Video, Mtv Italia presenta l’anteprima delle ultime puntate dell’osannata serie Fullmetal Alchemist completata dal lungometraggio Fullmetal Alchemist – Conqueror of Shamballa che chiude le vicende dei fratelli alchimisti Edward e Alphonse Elric.
Mtv seguirà il Future Film Festival On Line sul sito www.mtv.it dove è già possibile partecipare alla competition per vincere le five cards che permetteranno di accedere a ben cinque proiezioni previste nel programma dell’evento bolognese.
Oltre che sul portale Internet di Mtv Italia, il Future Film Festival vivrà anche On Mobile sui telefoni cellulari attraverso un sito Wap dedicato dove sarà possibile ricevere tutte le informazioni, vedere le immagini del festival e vincere ulteriori 5 ingressi per le proiezioni. Inoltre, per tutti gli iscritti ai servizi Sms e Mms di Mtv, sarà possibile ricevere sul proprio cellulare informazioni e immagini aggiornate.