Sponsorizzazioni

Multiplayer.it media partner per il Future Film Festival

La redazione cinema effettua l’importante coverage in diretta da Bologna.

Quest’anno, oltre alle importanti media partnership nel settore videogiochi (vedi E3 di Los Angeles, Games Convention di Lipsia) Multiplayer.it porta la sua redazione cinema a Bologna per l’importante media partnership effettuata con il Future Film Festival.

Nel corso degli ultimi otto anni, il Future Film Festival si è affermato come il più importante evento italiano dedicato all’animazione e agli effetti speciali. Ogni anno, a Bologna, si danno appuntamento i più importanti registi, direttori artistici e creativi, per presentare in anteprima i propri film, il backstage di grandi successi e immagini in esclusiva delle nuove produzioni. Uno sguardo al futuro del cinema, ma non solo: il Future Film Festival dedica retrospettive alla storia dell’animazione e della fantascienza, con incontri ed eventi sull’applicazione delle nuove tecnologie in altri campi, come il web e i videogame.

L’accordo tra Multiplayer.it ed il Future Film Festival, alla sua prima sottoscrizione, prevede che la testata giornalistica effettui un coverage esaustivo ed in diretta dalla manifestazione: per offrire su Multiplayer.it dei prodotti editoriali esclusivi e di alto livello qualitativo a Bologna sarà presente nei giorni della manifestazione la redazione cinema sotto la supervisione di Donata Ferrario (capo redattrice di canale) con alcuni giornalisti ed un cameraman che si occuperà di filmare gli eventi presenti.

In base all’accordo infatti, la redazione di Multiplayer.it è presente a Bologna dal 17 al 21 gennaio e seguirà giorno per giorno le conferenze, le presentazioni e gli eventi del Future Film Festival per riportarli poi su www.multiplayer.it e quindi realizzare in modo esaustivo ed unico in Italia un coverage in tempo reale tramite news, anteprime, recensioni, filmati in streaming video e download, immagini.

L’home page cinema di Multiplayer.it sarà modificata in modo rilevante per l’occasione: per l’intera durata del coverage la testata sarà brandizzata e dedicata all’evento così come il post-it, spazio fisso che se cliccato porterà i lettori a tutti i contenuti inerenti pubblicati ed una campagna banner a supporto.