UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Nardini
Sponsorizzazioni

Nardini è sponsor di Future Vintage 2017

L’antica distilleria supporta la nuova edizione della manifestazione, focalizzata sul rapporto tra innovazione e memoria, tradizione e tecnologia, che si terrà dall’8 al 10 settembre a Padova.

Nardini, la più antica distilleria d’Italia, specializzata dal 1779 nel mercato delle grappe e dei distillati di eccellenza, è sponsor della nuova edizione di Future Vintage Festival, che si terrà dall’8 al 10 settembre a Padova.

Distilleria Nardini è un’azienda storica i cui valori abbracciano allo stesso tempo la tradizione e l’innovazione, rendendo omaggio così ai suoi 238 anni di storia, ma anche allo spirito avanguardistico che da sempre ha contraddistinto Nardini, rendendo l’azienda non solo un’eccellenza del made in Italy ma un ente in grado di supportare il contesto sociale e culturale veneto e non solo.

Proprio per questo Nardini partecipa a Future Vintage Festival, condividendone i valori e gli obiettivi, che mirano a studiare i molteplici rapporti tra innovazione e memoria, tradizione e tecnologia, analizzando il passato e il presente con lo sguardo rivolto al futuro.

Ieri come oggi i prodotti Nardini sono il frutto di preziose tecniche produttive tradizionali ma anche del sostegno della migliore tecnologia che supporta oggi il processo produttivo. Dalla classica Grappa Nardini Bianca e il leggendario aperitivo MezzoeMezzo, fino ad arrivare alla recentissima Selezione Bortolo Nardini di grappe premium, Distilleria Nardini rispecchia la sua duplice anima di tradizione e innovazione anche nei suoi luoghi, dall’antica Grapperia sul Ponte di Bassano del Grappa alle sorprendenti Bolle, parte del quartier generale della famiglia, realizzate dall’architetto Massimiliano Fuksas.

MG