Sponsorizzazioni

Nasce la partnership tra Mastercard e Gambero Rosso

Mastercard è sponsor della 'Città del Gusto', progetto di Gambero Rosso, e offre a tutti coloro che useranno la propria carta all'interno dell'evento sconti dal 10% al 20% sugli acquisti diretti e sulle transazioni online.

Nasce la partnership tra MasterCard e la 'Città del Gusto' del Gambero Rosso a Roma, un vero e proprio palcoscenico in cucina, in cui il cibo è il grande protagonista in tutte le sue declinazioni.
mastercardi.JPG
MasterCard, sponsor 2008 della 'Città del Gusto', è partner privilegiato delle varie iniziative e offre vantaggi ai propri titolari: fino a dicembre 2008, coloro che useranno la propria carta MasterCard all’interno della 'Città del Gusto' riceveranno subito uno sconto del 10% su ogni acquisto. Lo sconto raddoppia al 20% con lo shopping online sul sito www.gamberorosso.it.

Il progetto del Gambero Rosso, lanciato a Roma 6 anni fa, continua ad attirare un numero sempre maggiore di appassionati del 'mangiar bene' alla ricerca di momenti preziosi e 'senza prezzo' secondo la filosofia MasterCard. La 'Città del Gusto' è articolata su cinque piani interamente cablati e gli ospiti hanno la possibilità di partecipare ad eventi, frequentare corsi amatoriali e professionali e prendere parte alle degustazioni.

Ulteriori sconti del 10% saranno anche applicati ai corsi di cucina del Gambero Rosso, agli acquisti nella libreria specializzata e alle cene consumate presso il Teatro della Cucina, l’Osteria e il Wine Bar della 'Città del Gusto'.