UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Sponsorizzazioni

Nasce la partnership tra Mastercard e Gambero Rosso

Mastercard è sponsor della 'Città del Gusto', progetto di Gambero Rosso, e offre a tutti coloro che useranno la propria carta all'interno dell'evento sconti dal 10% al 20% sugli acquisti diretti e sulle transazioni online.

Nasce la partnership tra MasterCard e la 'Città del Gusto' del Gambero Rosso a Roma, un vero e proprio palcoscenico in cucina, in cui il cibo è il grande protagonista in tutte le sue declinazioni.
mastercardi.JPG
MasterCard, sponsor 2008 della 'Città del Gusto', è partner privilegiato delle varie iniziative e offre vantaggi ai propri titolari: fino a dicembre 2008, coloro che useranno la propria carta MasterCard all’interno della 'Città del Gusto' riceveranno subito uno sconto del 10% su ogni acquisto. Lo sconto raddoppia al 20% con lo shopping online sul sito www.gamberorosso.it.

Il progetto del Gambero Rosso, lanciato a Roma 6 anni fa, continua ad attirare un numero sempre maggiore di appassionati del 'mangiar bene' alla ricerca di momenti preziosi e 'senza prezzo' secondo la filosofia MasterCard. La 'Città del Gusto' è articolata su cinque piani interamente cablati e gli ospiti hanno la possibilità di partecipare ad eventi, frequentare corsi amatoriali e professionali e prendere parte alle degustazioni.

Ulteriori sconti del 10% saranno anche applicati ai corsi di cucina del Gambero Rosso, agli acquisti nella libreria specializzata e alle cene consumate presso il Teatro della Cucina, l’Osteria e il Wine Bar della 'Città del Gusto'.