Sponsorizzazioni

NCR sponsor del Consumer & Retail Summit 2008

L'amministratore delegato Flavio Ballarini interverrà al convegno organizzato da Il Sole 24 Ore dedicato all'industria del retail.

homepageconvegno.JPGNCR è sponsor ufficiale del  Consumer & Retail Summit 2008, l’evento di riferimento per l’industria del retail che si terrà il 7 ottobre a Milano in Viale Monte Rosa presso la sede de Il Sole 24 Ore. Temi dell’evento  saranno l’evoluzione dei consumi, e in particolare le dinamiche, le criticità e le possibili soluzioni per l’industria retail (in foto la homepage del sito web del Sole dedicata alla manifestazione).

Il Consumer & Retail Summit 2008, al suo secondo anno di vita, è organizzato da Il Sole 24 Ore e si avvale dei commenti autorevoli dei principali attori del mondo del retail e dell’industria, consolidandosi come un momento di incontro importante per i top manager del settore anche per la capacità di analizzare e delineare le tendenze future del mondo dei consumi.

In qualità di sponsor ufficiale della manifestazione, NCR porta la sua expertise - consolidata in ambito internazionale – come fornitore di soluzioni hardware e software per l’industria del retail.

Flavio Ballarini, amministratore delegato di NCR Italia, darà il suo contributo partecipando al summit con un intervento dal titolo 'Dalle aspettative del nuovo consumatore alle risposte del retailer: coniugare gli obiettivi di efficienza e qualità del servizio al cliente - le soluzioni self-service', che si terrà alle 14.30 all’interno della seconda sessione plenaria del summit.

 “In un contesto come quello attuale, caratterizzato da una sempre maggiore attenzione al rispetto della privacy, all’efficienza  e alla qualità del servizio, il retailer ha davanti a sé una sfida: far fronte a esigenze sempre più specifiche e diversificate, che non può ignorare se vuole rimanere competitivo –  commenta Flavio Ballarini. – Le tecnologie self-service, per le loro enormi potenzialità e possibilità d’uso, costituiscono una nuova frontiera nei servizi al cliente, e possono introdurre una nuova dimensione nel punto vendita, permettendo di impiegare il personale in mansioni maggiormente orientate verso la customer satisfaction”.