Sponsorizzazioni
Nescafè sponsor di Casa Decor
In occasione di Casa Decor, la manifestazione dedicata alle creazioni di architetti e designer italiani in programma a Milano dal 5 al 17 dicembre, Nescafè, in qualità di partner della mostra, sarà presente con una vasta scelta di prodotti e con un brunch per tutti i visitatori.
Creatività, innovazione, nuove tendenze: il mondo dell’architettura e del design incontra lo spirito cosmopolita e metropolitano di Nescafé in occasione di Casa Decor, la manifestazione che riunisce le creazioni dei migliori architetti d’interni e designer italiani, in programma dal 15 novembre al 17 dicembre all’ex Garage Traversi di Milano.
Nescafé, il caffé da sempre vicino a chi è aperto alle novità, condivide la filosofia di Casa Decor che, dopo aver conquistato le più importanti città del mondo, arriva ora in Italia per proporre diverse visioni e interpretazioni di ambienti in cui vivere.
Nescafé è presente a Casa Decor con la sua vasta scelta di prodotti, a partire da Red Cup, il caffè lungo per eccellenza, fino a Mocaccino, l’ultimo nato, che unisce la carica del caffè alla golosità del latte e del cacao.
In qualità di partner della mostra, in cui l’architettura trasforma completamente uno spazio dando forma a un’abitazione moderna e di design, Nescafé si propone quindi come il compagno ideale per trascorrere piacevoli momenti all’insegna dell’emozione.
E chi desidera un weekend dedicato al relax e alla scoperta delle nuove tendenze, può lasciarsi conquistare da una fumante tazza di Red Cup e dalle specialità dolci e salate del brunch Nescafé il sabato e la domenica nel ristorante di Casa Decor.
Un modo piacevole e originale per avvicinarsi al mondo dell’architettura e del design, che ribadisce l’impegno di Nescafé a favore dell’arte in tutte le sue forme.