Sponsorizzazioni
Neutromed sponsor della ginnastica ritmica a Mosca
Il brand di cosmetici parteciperà come main sponsor ai Campionati Europei di Ginnastica Ritmica di Mosca."Questa disciplina fatta di arte , ritmo ed eleganza è un'ottima ambasciatrice dei valori che vogliamo trasmettere nella nostra partnership con la Federazione - afferma Gabriele Rusconi, direttore generale della divisione cosmetica Henkel - E cioè l’importanza di prendersi cura del proprio benessere in modo sano, e quindi di ricercare il proprio equilibrio nell’interesse della salute".
Neutromed, il brand della divisione cosmetica Schwarzkopf&Henkel, parteciperà in qualità di main sponsor della Maglia Azzurra di ginnastica alla 22ma edizione dei Campionati Europei di Ginnastica Ritmica in programma dal 22 al 24 settembre a Mosca.
Le farfalle d’argento capitanate da Elisa Santoni, scenderanno in pedana da venerdì contro le migliori d’Europa nelle prove di nastri e cerchio /clavette.
Previste anche le prove delle individualiste Romina Laurito, Chiara Ianni, Olga Sganzerla e Martina Alicata.
La squadra allenata da Emanuela Maccarani parte oggi da Roma alla volta di quella che sarà una delle sfide più difficili.
Dopo il successo ai mondiale di Baku nel 2005, dove la squadra ha portato a casa due argenti e un oro, le ragazze partono con la certezza di poter competere ai massimi livelli e con la speranza di poter confermare i risultati delle precendeti competizioni.
“ Saremo a fianco delle ragazze in questa competizione - spiega Gabriele Rusconi, direttore generale della divisione cosmetica Henkel - e siamo molto orgogliosi di sostenere una squadra che si è così fortemente affermata nel mondo negli ultimi anni. Questa disciplina fatta di arte , ritmo ed eleganza è un ottima ambasciatrice dei valori che vogliamo trasmettere nella nostra partnership con la Federazione: e cioè l’importanza di prendersi cura del proprio benessere in modo sano, e quindi di ricercare il proprio equilibrio nell’interesse della salute".