UPDATE:
Arborea lancia la sua prima campagna di comunicazione nazionale “La rivoluzione gentile del latte” con McCann e InitiativeNC Awards e Brand Loyalty Awards. La giuria ha votato. Davide Neri: "Tra i trend più rilevanti emersi dalle campagne consumer insight, digitalizzazione, omnicanalità e impegno a raggiungere l'utente con un messaggio su misura per ogni piattaforma"Veeam annuncia le date italiane del VeeamON Tour per il 2023, momento informativo e formativo. Sarà a Roma e a MilanoGiro-E Enel X Way 2023 si conferma pilastro della mobilità sostenibile: mette a segno quasi 2mila i partecipanti, 33 Team in gara, tra Ufficiali e SpecialIl Sole 24 Ore porta in edicola "Capire l'economia (e non solo)", a cura di Mauro Meazza e arricchito dai contributi dei giornalisti del Sole 24 Ore, Radio 24 e RadiocorTurismo accessibile, l'Italia lancia la campagna "Vita indipendente" in collaborazione con Aism. Nella sede di Enit a Roma la presentazione del progetto globaleIl nuovo Rapporto di Sostenibilità di Heineken: quasi dimezzato il consumo di acqua per ettolitro di birra prodotto rispetto al 2022; tra le priorità, al primo posto la sicurezza delle proprie personeSara Assicurazioni conferma Havas Milan come Agenzia Creativa del GruppoNetflix: Stefania Duico promossa a Senior Director Marketing per Italia e GreciaCasta Diva Group chiude il 2022 con un valore della produzione di 83,9 milioni (+182,3% sul 2022). De Micheli: "Superati i due anni della pandemia e usciti più forte di prima su tutti i parametri. Una dozzina di dossier di possibili M&A allo studio"
Sponsorizzazioni

Neutromed sponsor della ginnastica ritmica a Mosca

Il brand di cosmetici parteciperà come main sponsor ai Campionati Europei di Ginnastica Ritmica di Mosca."Questa disciplina fatta di arte , ritmo ed eleganza è un'ottima ambasciatrice dei valori che vogliamo trasmettere nella nostra partnership con la Federazione - afferma Gabriele Rusconi, direttore generale della divisione cosmetica Henkel - E cioè  l’importanza di prendersi cura del proprio benessere in modo sano, e quindi di ricercare il proprio equilibrio nell’interesse della salute".

Neutromed, il brand della divisione cosmetica Schwarzkopf&Henkel, parteciperà in qualità di main sponsor della Maglia Azzurra di ginnastica alla 22ma edizione dei Campionati Europei di Ginnastica Ritmica in programma dal 22 al 24 settembre  a Mosca.

Le farfalle d’argento capitanate da Elisa Santoni, scenderanno in pedana da venerdì contro le migliori d’Europa nelle prove di nastri e cerchio /clavette.
Previste anche le prove delle individualiste Romina Laurito, Chiara Ianni, Olga Sganzerla e Martina Alicata.

La  squadra allenata da Emanuela Maccarani parte oggi da Roma alla volta di quella che sarà una delle sfide più difficili.
Dopo il successo ai mondiale di Baku nel 2005, dove la squadra ha portato a casa due argenti e un oro, le ragazze partono con la certezza di poter competere ai massimi livelli e con la speranza di poter confermare i risultati delle precendeti competizioni.

“ Saremo a fianco delle ragazze in questa competizione - spiega Gabriele Rusconi, direttore generale della divisione cosmetica Henkel - e siamo molto orgogliosi di sostenere una squadra che si è così fortemente affermata nel mondo negli ultimi anni. Questa disciplina fatta di arte , ritmo ed eleganza è un ottima ambasciatrice dei valori che vogliamo trasmettere nella nostra partnership con la Federazione: e cioè  l’importanza di prendersi cura del proprio benessere in modo sano, e quindi di ricercare il proprio equilibrio nell’interesse della salute".