UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

Nexive e Recapiti Ferrari game sponsor del Pisa Sporting Club

Il logo dell’operatore postale sulla maglia dei giocatori della squadra toscana in occasione dei due match contro Carrarese e Giana Erminio di Gorgonzola.

Nexive, primo operatore privato del mercato postale, e Recapiti Ferrari estendono la collaborazione con il Pisa Sporting Club, diventando game sponsor della squadra durante le partite della 13° e 14° giornata di campionato di Lega PRO di calcio.

In occasione infatti dei due match, il primo contro la Carrarese, che ha visto il Pisa Sporting Club vincere per 3 a 2, e il secondo contro il Giana Erminio di Gorgonzola in programma domenica 12 novembre alle 16:30, i giocatori del Pisa Sporting Club vestiranno maglie speciali con logo Nexive.

Continua quindi la partnership tra Nexive e il Pisa Sporting Club, avviata già lo scorso anno con la presenza del logo sulle panchine e a bordo campo, e che conferma non solo il radicamento di Nexive sul territorio toscano dove è presente con 52 punti di cui 4 nella provincia di Pisa, ma anche l’obiettivo di creare sinergia fra i rispettivi brand, che condividono l’orientamento all’innovazione e l’impegno nella valorizzazione del talento.

“Siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con Pisa Sporting Club e sostenere insieme la diffusione dei valori positivi e dei benefici dello sport: il gioco di squadra per raggiungere il traguardo, la valorizzazione delle capacità personali, la volontà di accettare la sfida; valori che da sempre fanno parte del nostro approccio e della nostra filosofia” ha spiegato Maria Laura Cantarelli, Direttore Public Affairs & Corporate Communications di Nexive.

MG