Sponsorizzazioni

NextPeople sponsor di “Modena 100 anni di tennis”

NextPeople vestirà con magliette, cappellini e borsoni tutti i 2000 giovani  che si avvicineranno  venerdì: nella mattinata saranno protagonisti i  ragazzi delle scuole elementari e medie che potranno provare a cimentarsi con il tennis insieme ai maestri federali e alle campionesse Serra Zanetti.
NextPeople, divisione  franchising di Aureli, società modenese con sede centrale a Castelfranco Emilia  impegnata nel settore dell’abbigliamento per bambini da 0 a 14 anni, con tre diversi marchi Magilla, Red Sound e Lorena’O, quest’anno sarà main sponsor alla manifestazione “Modena 100 anni di tennis”.

tennis.JPG
L'evento sportivo più atteso del 2006 si svolgerà in tre giorni interamente dedicati al tennis, dal 17 al 19 novembre,  tutti al Pala Panini, tempio dello sport modenese, un'esibizione di altissimo livello che vede protagonisti sportivi notevoli come Carlos Moya, ex numero uno del mondo, stella del tennis spagnolo, Filippo Volandri, Flavia Pennetta, ambasciatrice del tennis italiano in tutto il mondo, Antonella e Adriana Serra Zanetti, le due sorelle del tennis modenese. Tra le tenniste attese anche le ragazze della squadra italiana vincitrici a settembre della Federation Cup, la Coppa Davis al femminile, con in testa Francesca Schiavone, che scenderà in campo sia in singolo che in doppio.

NextPeople, come main sponsor dell’evento, vestirà con magliette, cappellini e borsoni tutti i 2000 giovani  che si avvicineranno  venerdì: nella mattinata saranno protagonisti i  ragazzi delle scuole elementari e medie che potranno provare a cimentarsi con il tennis insieme ai maestri federali e alle campionesse Serra Zanetti. Seguirà una conferenza sempre rivolta ai ragazzi con temi educativi, in cui interverranno esperti esponenti del mondo sportivo e noti campioni di tennis. Poi, sempre  accompagnati dai istruttori e campioni, il pomeriggio sarà invece dedicato alle scuole di tennis di tutti i circoli della provincia; si cimenteranno più di 1000 ragazzi e ci sarà un momento di gioco e di divertimento con animazione a base di tennis. NextPeople infine, con il suo immancabile omino-mascotte, firmerà, con un po’ di colore, le parti esterne della rete di gioco e con il marchio Red Sound le parti laterali del campo stesso.