Sponsorizzazioni

Nocciolata si riconferma Major partner di Playground Milano League

Il brand condivide la mission del grande evento che mira a coinvolgere sportivi, appassionati, famiglie e istituzioni. L’evento è in programma per il prossimo 8 giugno.

Il basket è una disciplina sportiva di squadra, che coinvolge bambini, appassionati e atleti unendo energia, lealtà, solidarietà e inclusione. La partecipazione è libera e gratuita.

Giovanissimi  cestisti, maschi e femmine dai 6 ai 12 anni di età, esibiranno il loro talento in campo con istruttori qualificati, per giocare a basket e soprattutto per divertirsi insieme.

Il gioco, sarà l’occasione per vivere e conoscere la città, un’esperienza che mira a consolidare il rapporto con il territorio, e rispettare l’ambiente.

Sono questi i valori che hanno fatto incontrare Nocciolata e PML, creando una partnership sincera e coerente.

Nocciolata Rigoni di Asiago rinnova anche quest’anno la sua presenza come Major partner del Torneo di Mini Basket del più grande progetto mai realizzato sui playground milanesi, evento che,

si svolgerà sabato 8 giugno in contemporanea su 3 campi della città di Milano: via Lessona Giardino Oriana Fallaci , via Ravenna – novità di questa edizione.

Playground Milano League powered by Nocciolata  significa anche seguire “il più goloso richiamo della natura” attraverso i momenti dedicati agli snack mattutini e pomeridiani.

I partecipanti, infatti, potranno ricaricare le energie con il gusto inimitabile della crema di cacao e nocciole 100% biologica, realizzata con ingredienti di altissima qualità.

Ben quattro le varianti da assaporare, Nocciolata L’Originale golosa e cremosa, perfetta da spalmare in ogni occasione. Nocciolata La Dark, intensa e Vegan, ideale per intolleranti al lattosio e per gli amanti del gusto intenso di cacao. Nocciolata La Bianca, ricca, ma delicata, adatta a chi desidera un'esplosione di gusto di nocciole. Per finire Nocciolata La Crunchy, irresistibile, per chi ricerca il gusto originale con un aggiunta di granella di nocciole. Nocciolata La Crunchy inoltre, aderisce a 1% For The Planet, supportando l'organizzazione no  profit Tree Nation. 

Durante l’evento, si potranno degustare tutte le quattro varietà allo stand Nocciolata oltre alla possibilità di ricevere tanti fantastici gadget! The Minals, la grande finale della stagione targata Playground Milano League si disputerà invece il 15 Giugno in viale Argonne.

Rigoni di Asiago è felice di supportare la settima edizione di PML Milano, perché da più di cento anni crede negli stessi valori: sostegno e arricchimento del territorio, con azioni sociali concrete che rafforzino la comunità e il senso di appartenenza delle persone, con la condivisione che solo lo sport, l’arte e il gusto sanno generare. Apprezziamo in particolare la filosofia green della manifestazione e i progetti legati alla sostenibilità, per il miglioramento dell’ambiente in cui viviamo. Questa missione è fondativa della nostra azienda, da sempre impegnata nella diffusione del metodo di coltivazione biologico, con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale. Protagonista sarà anche quest’anno la nostra linea di creme spalmabili Nocciolata, perfette per dare energia, dolcezza e divertimento ai valorosi giocatori di tutte le età e abilità, grazie alla golosità dei suoi 4 gusti adatti davvero a tutti: l’Originale, la Dark Vegan e adatta agli intolleranti al lattosio, la Bianca e la Crunchy, la più amata dai piccoli atleti del Minibasket.”  Con questa dichiarazione Marco Degani, Marketing Manager Rigoni di Asiago, spiega il valore della partnership.