
Sponsorizzazioni
North Sails è ‘principal sponsor’ della prima edizione italiana dell’Ocean Film Festival
Arriva in Italia l’Ocean Film Festival, uno tra i più importanti festival itineranti al mondo di film legati al mare e agli action sport in ambiente marino.
North Sails, che nel mare e nella vela affonda le proprie radici, sarà ‘Principal Sponsor’ della prima edizione in cinque tappe del tour, che partirà da Milano il 13 novembre e terminerà a Bologna il 21 novembre.
Una collaborazione nata naturalmente, dove il desiderio di esplorare il mondo come in una grande avventura e la passione per il mare fanno da trait d’union tra l’essenza del Dna North Sails e lo spirito del festival stesso.
I temi proposti nei vari film - principalmente l’esplorazione e la tutela dell’ambiente - rappresentano, infatti, gli stessi elementi su cui North Sails basa la propria filosofia e la propria mission, come raccontato nell’ultima campagna AI 17/18 attraverso i volti e le storie di Ocean Ramsey, biologa e istruttrice subacquea e del compagno Juan Oliphant, ambientalista e fotografo marino, che vivono la propria vita immersi nelle acque dell’oceano lottando per la salvaguardia dei grandi mammiferi, come squali, balene e delfini.
MG

