Sponsorizzazioni

OM ancora sponsor di Ducati Corse

Rinnovato per il 2007 l’accordo firmato RTR Sports Marketing tra l'azienda leader nella produzione di carrelli elevatori e sistemi per la movimentazione interna e Ducati Corse.

OM, azienda leader nella produzione di carrelli elevatori e sistemi per la movimentazione interna, si riconferma sponsor ufficiale del team Ducati Corse per il 2007.
L’accordo, siglato grazie alla consulenza di RTR Sports Marketing, agenzia di punta nel settore del marketing sportivo, viene rinnovato per il terzo anno consecutivo, a dimostrazione dell’ottima intesa che ha legato le due aziende fino ad oggi.
In veste di sponsor ufficiale, OM torna ad affiancare Ducati Corse impegnata nei campionati mondiali Superbike e MotoGp. Nel campionato SBK 2007 appena cominciato, il logo dell’azienda campeggia sulle moto, sulle tute e sull’abbigliamento del Ducati Xerox Team, già campione del mondiale nel 2006.
ducA1.JPG
Dopo il primo posto di Troy Bayliss nella classifica mondiale Piloti, la Ducati ha concluso al meglio il Campionato SBK 2006 conquistando anche il titolo Costruttori sul circuito francese di Magny-Cours. Per la storica casa di Borgo Panigale si è trattato del quattordicesimo titolo SBK nella classifica costruttori, mentre per OM rappresenta la promessa di un 2007 ricco di soddisfazioni.
Tra i benefits riservati a OM la possibilità di sfruttare nome, fama e immagine di Ducati Corse per le proprie attività di comunicazione, insieme alla possibilità di utilizzare le  hospitality dei team sia in SBK che in MotoGp e di organizzare meeting e incontri nella prestigiosa location del Museo Ducati.

Riccardo Tafà, amministratore unico di RTR ha dichiarato: “Il rinnovo di questo contratto per il terzo anno consecutivo è per noi  motivo di grande soddisfazione perché indica che il sodalizio tra OM e Ducati Corse si è ormai consolidato, rivelandosi una scelta vincente per entrambi i partners.”