Sponsorizzazioni

Opus al Future Film Festival

La concessionaria leader nel cinema da oltre 50 anni partecipa per la prima volta alla kermesse, in programma a Bologna dal 17 al 21 gennaio 2007.

Opus Proclama sarà per la prima volta partner del Future Film Festival, che si terrà a Bologna dal 17 al 21 gennaio 2007.

Opus è concessionaria leader nel cinema da oltre cinquant’anni, con oltre 580 schermi in Italia e 26.000.000 di spettatori all’anno. La più grande selezione di Multiplex – il MovieOne - in Italia con 335 schermi per oltre 16.000.000 di spettatori in più di 30 location.
 
Opus, in continua evoluzione come il mercato della comunicazione, ha scelto di essere presente a uno dei più importanti eventi italiani dedicati all’animazione e agli effetti speciali, che offre uno sguardo al futuro del cinema e contemporaneamente dedica una retrospettiva alla storia dell’animazione e della fantascienza.

In particolare, Opus metterà a disposizione alcuni strumenti di comunicazione, come il touch screen e la proiezione di spot, per promuovere il concorso riservato ai giovani, Enel Digital Contest, dedicato alla realizzazione di cortometraggi che hanno come tema l’ambiente e lo sviluppo sostenibile dell’energia.