UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

OraSì è Title Sponsor di Basket Ravenna per la stagione 2017/2018

La linea di prodotti vegetali altamente innovativi e di alta qualità 100% italiani, con la quale il Gruppo agroindustriale ravennate Unigrà ha fatto il suo ingresso nel largo consumo e nel canale horeca, rinnova il sostegno alla squadra di coach Martino: un legame ormai consolidato con la più importante realtà sportiva locale, reduce da una stagione 2016/2017 costellata da grandi successi nel campionato A2.

Sponsorship vincente non si cambia: OraSì, la linea di prodotti vegetali a base di soia e riso di alta qualità 100% italiani, è title sponsor di Basket Ravenna anche per la stagione 2017/2018.

 

Un annuncio presentato ieri, presso il Pala De Andrè di Ravenna, "casa" dei giallorossi, dal celebre giornalista e telecronista Dan Peterson, insieme a Roberto Giovanni Fagnani, Assessore allo Sport del Comune di Ravenna, Gian Maria Martini, Amministratore Delegato Unigrà, Roberto Vianello, Presidente di Basket Ravenna, e ovviamente il team al completo, accompagnato dal confermatissimo coach Antimo Martino.

 

Quello tra OraSì e Basket Ravenna, che si rinnova per il terzo anno, si sta davvero rivelando un binomio vincente. Basti ricordare i successi ottenuti nella scorsa stagione di A2: 4° posto alla fine della regular season, a due soli punti dalla capolista; prima partecipazione assoluta ai play-off per la A1, fino alla semifinale play-off, persa con la Virtus Bologna che ha poi vinto campionato e coppa Italia; migliore squadra romagnola con 5 derby vinti su 6. Antimo Martino è salito per 4 volte su 6 sul podio di miglior coach del mese (riconoscimento centrato a ottobre 2016) e si è piazzato al secondo posto nella classifica di allenatore dell’anno e al primo in quella relativa al Girone Est.

  

Dal canto suo, il colosso agroindustriale Unigrà riconferma così il proprio forte legame con il territorio e con i valori dello sport, del benessere e di un’alimentazione sanadando al contempo visibilità a OraSì, la prima linea con la quale il gruppo romagnolo si rivolge al consumatore finale, sia con il presidio di supermercati e ipermercati, sia con il recente ingresso nel canale horeca.

 

Una gamma recentemente ampliata con l’ingresso di nuove bevande vegetali: Soia e Cacao e tre gusti legati alla frutta secca, che vanta comprovate proprietà salutistiche e nutrizionali, ovvero Noce, unica sul mercato, Mandorla e Nocciola. Tra le novità 2017, spicca anche Rugiade di Riso, una linea espressione di un nuovo concetto di prodotto sano, dissetante e gustoso, con tutti i benefici della frutta e la leggerezza del riso, in quattro varianti: naturale, Limone e Zenzero, Melograno e Goji, Passion Fruit e Curcuma.

 

MG