
Sponsorizzazioni
OraSì si conferma Title Sponsor di Basket Ravenna per la stagione 2018/2019
OraSì e Basket Ravenna rinnovano una partnership ormai consolidata. Anche per la stagione 2018/2019 la linea di prodotti vegetali a base di soia e riso 100% italiani di Unigrà si conferma Title Sponsor del team di basket maschile di A2.
C'è di più: il colosso agroalimentare ravennate, per il quarto anno consecutivo al fianco del sodalizio del presidente Roberto Vianello, ha deciso di sottolineare il proprio forte impegno da parte della Corporate affiancando anche il nome della società a quello della linea che dà il nome alla squadra. Unigrà quindi campeggerà accanto a OraSì sia sulle maglie dei cestisti giallorossi sia a bordo campo, dove avranno visibilità anche i prodotti della linea vegetale.
La sponsorship è stata annunciata in una conferenza stampa particolarmente attesa. Basket Ravenna, infatti, ha ufficializzato anche il nome del nuovo coach: si tratta del veneziano Andrea Mazzon, chiamato a sostituire Antimo Martino, che dopo quattro anni molto intensi e ricchi di soddisfazioni ha lasciato il club ravennate. Mazzon, classe 1966, l'anno scorso ha allenato Capo d'Orlando.
È una fase di cambiamenti per Basket Ravenna: solo pochi giorni fa la società aveva presentato Julio Trovato, che arriva a Ravenna in qualità di direttore generale. Il suo compito è quello di dare un'impronta più manageriale e moderna, anche in chiave di marketing, alla gestione del team.
E anche per OraSì il 2018 si sta rivelando un anno importante. La linea di prodotti vegetali di casa Unigrà continua ad ampliare la propria gamma con una serie di novità uniche sul mercato, create per intercettare trend e preferenze dei consumatori alla ricerca di gusto, qualità e leggerezza. Tra i nuovi lanci, spiccano OraSì Bevanda di Castagna, OraSì Bevanda di Grano Saraceno e OraSì Bevanda di Soia Senza Zuccheri, tre prodotti ottimi da bere, ma ideali anche in cucina. Ad esse si aggiungono OraSì Margarina di Girasole Alto Oleico, OraSì Margarina di Riso, due eccellenti e unici "alleati" in cucina, e OraSì Crema da Montare di Riso, a sua volta l'unica vegetale a base di riso sul mercato nella sua categoria. Senza dimenticare le nuove bottigliette in PET da 250 ml delle Rugiade di Riso, comode da utilizzare ovunque.
OraSì è inoltre anche un esempio virtuoso di filiera corta, 100% emiliano romagnola. Infatti, il brand utilizza soia e riso coltivati in provincia di Ferrara, nei campi dell'azienda agricola del Gruppo Unigrà a Fiscaglia, e lavorati nello stabilimento di Conselice, a pochi chilometri di distanza. Due soli passaggi che consentono di ridurre le emissioni di anidride carbonica e, di conseguenza, l'impatto ambientale. Tanto che Unigrà si è attivata per ottenere la dichiarazione ambientale di prodotto con focus sul Carbon FootPrint delle bevande vegetali di riso e soia. Un impegno sottolineato dal pay off "Nati sotto il segno della sostenibilità".
MG

