Sponsorizzazioni
Oregon Scientific corre con la Deejayten
Oregon Scientific sarà presente con il proprio marchio negli eventi e nelle iniziative di comunicazione in programma e in tutti gli strumenti di promozione dell’evento sportivo in cui si prevede una folta partecipazione di pubblico dopo il successo della prima edizione.
Oregon Scientific è supporter della Deejayten, la maratona amatoriale di 10 km, organizzata da Radio Deejay, e giunta alla seconda edizione che si tiene a Milano il 1 ottobre 2006.
“Sostenere quest’iniziativa – afferma Matteo Morandi, amministratore delegato di Oregon Scientific – è una tappa della strategia di marketing nel mondo dello sport iniziato a giugno con la campagna pubblicitaria 'Allena la tua voglia di sport' dedicata a discipline sportive come la maratona e la marcia, oltre al ciclismo e al nuoto. Abbiamo associato il nostro marchio a un evento sportivo di grande successo e richiamo promosso da Radio Deejay con l’entusiasmo e la testimonianza diretta di Linus, ormai affermato maratoneta amatoriale che è anche il testimonial della nostra campagna. La maratona è per noi un evento che rappresenta perfettamente i valori sportivi in cui si rispecchia la filosofia della nostra azienda e dei prodotti dedicati allo sport e in generale al wellness”.
L’impegno di Oregon Scientific nell’area degli sport sempre più popolari e apprezzati attraverso i quali veicolare i valori e l’identità di un brand che da sempre mette al centro della sua attenzione il benessere e la salute degli individui.