Sponsorizzazioni
Oregon Scientific di nuovo in sella con Damiano Cunego
Il marchio punta sullo sport come leva strategica del marketing mix del 2007 nell’ottica di consolidare e rinforzare il successo ottenuto nel 2006 con la campagna “Allena la tua voglia di sport”.
Oregon Scientific rinnova la partnership con Damiano Cunego e la squadra Lampre-Fondital per il secondo anno consecutivo.
L’annuncio ufficiale è stato dato ieri, lunedì 12 febbraio a Ghedi (Brescia), in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova squadra Lampre-Fondital, dove Oregon Scientific è stata presente con il proprio marchio.
Oregon Scientific prosegue il suo impegno nello sport come leva strategica del marketing mix del 2007 per una delle sue linee di punta, lo Sport & Fitness, nell’ottica di consolidare e rinforzare il successo ottenuto nel 2006 con la campagna “Allena la tua voglia di sport” che ha visto protagonisti, oltre allo stesso Damiano Cunego, anche Linus e Ivano Brugnetti.
Nel 2007, Oregon Scientific intende continuare a concentrarsi su sport popolari, seguiti e praticati da un pubblico sempre più vasto, come il ciclismo. Una decisione ulteriormente rafforzata anche dai grandi successi di Damiano Cunego nel 2006 – in testa a tutti la Maglia Bianca al Tour de France.
Con il rinnovo della partnership con Damiano Cunego, Oregon Scientific continua a puntare sul suo “Team Oregon”: un team di campioni di diverse discipline sportive in grado di comunicare, con professionalità ma anche con semplicità e schiettezza la filosofia alla base di Oregon Scientific: offrire prodotti che favoriscano il raggiungimento del benessere quotidiano e, nel caso dello sport, che aiutino a praticarlo nel migliore dei modi.
“È con grande soddisfazione che continuiamo il nostro percorso insieme a Damiano Cunego – afferma Matteo Morandi, amministratore delegato di Oregon Scientific – Abbiamo creduto in Damiano fin dall’inizio e siamo stati ripagati dai suoi grandi successi e dalla risposta positiva dei nostri consumatori; siamo certi che il 2007 porterà nuove soddisfazioni puntando sempre sullo sport come media strategico del brand anche per l’anno 2007”.