UPDATE:
Sir Winston Tea presenta con una campagna integrata, curata da HMC e UEBE, la collezione ispirata alla serie di Shondaland e Netflix BridgertonIllva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e Vietnam
Sponsorizzazioni

Pago sponsor della XVIII maratona di Torino

La casa produttrice di succhi di frutta per il Fuori Casa è sponsor della manifestazione podistica del 13 aprile, e distribuirà agli atleti i propri prodotti come momento di ristoro da consumare al termine della gara.

aranciarossalime.JPGPago Italia, filiale della multinazionale produttrice di succhi di frutta premium per il Fuori Casa, è sponsor di Turin Marathon, la nota manifestazione sportiva torinese che si svolgerà il 13 aprile a Torino e che giunge quest’anno alla XVIII edizione.

In occasione della competizione podistica Pago sarà proposto agli atleti come momento di ristoro da consumare al termine della gara.

La partecipazione a questa iniziativa avvicina Pago al mondo dello sport (che richiama idee di salute, genuinità, energia e soddisfazione) ed enfatizza quelle caratteristiche di freschezza, qualità eccellente e naturalità che sono proprie del prodotto offerto (nella foto il prodotto Pago Arancia Rossa Lime, che sarà distribuito durante la maratona).