UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

Panariagroup si conferma top sponsor del Sassuolo Calcio

Il Gruppo per il quarto anno consecutivo è tra principali sponsor del club neroverde per la stagione 2017/18.

Panariagroup, uno dei principali gruppi internazionali specializzati nella produzione di superfici ceramiche di fascia alta e lusso, rinnova il proprio impegno al fianco del Sassuolo Calcio per continuare a sostenere il progetto di sviluppo, che ha portato la squadra neroverde a giocare un ruolo da protagonista nel panorama calcistico italiano ed europeo.

Panariagroup è Top Sponsor della Sassuolo Calcio e affianca la squadra impegnata nel Campionato di serie A 2017/18: per il quarto anno consecutivo prosegue dunque il connubio tra il Gruppo multinazionale italiano e il club emiliano, che più di ogni altro ha saputo imporsi nello scenario calcistico italiano con un modello sostenibile, suggellato dalla storica partecipazione nell’ultima edizione dell’Europa League.

Una comunione di valori forti è alla base della sponsorizzazione del Sassuolo Calcio da parte di Panariagroup, che da sempre supporta il mondo dello sport e crede nei principi universali da esso rappresentati.

Leadership innovativa, eccellenza, responsabilità e internazionalità sono alla base della mission di Panariagroup e in linea con gli obiettivi del Sassuolo Calcio, entrambe le realtà mettono in campo tenacia, dedizione e spirito di squadra per conseguire i migliori risultati e superare i propri limiti nei rispettivi ambiti di competenza.

La sponsorizzazione consente a Panariagroup di cogliere innanzitutto un’importante opportunità di visibilità in occasione delle competizioni e delle attività societarie del Sassuolo Calcio oltre che di opportunità di hospitality e altre iniziative correlate.

Nel 2016 Panariagroup ha raggiunto il proprio record storico di fatturato con 377 milioni di euro e una distribuzione geografica delle vendite focalizzata per l’82% sui mercati esteri.

MG