UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

Parmalat sponsor ufficiale del Milano Film Festival 2017

L’azienda di Collecchio ha ideato un progetto speciale per l'area bar in occasione della ventiduesima edizione del Festival, che si svolgerà dal 28 settembre all’8 ottobre all’interno delle principali location della zona di Via Tortona tra cui Mudec, Base e cinema Ducale.

Parmalat sarà Sponsor Ufficiale del Milano Film Festival 2017, evento di rilievo nel panorama cinematografico indipendente nazionale e internazionale che, giunto alla ventiduesima edizione, si svolgerà dal 28 settembre all’8 ottobre all’interno delle principali location della zona di Via Tortona tra cui Mudec, Base e cinema Ducale.

Per l’occasione l’azienda, tra le più importanti nel panorama lattiero-caseario, ha ideato un progetto speciale per l’area bar ispirandosi – per restare in ambito cinematografico - alla celebre filastrocca del film “Boccaccio ‘70” di Fellini, “Bevete più latte, il latte fa bene, il latte conviene, a tutte le età!”.

È questo l’invito rivolto a coloro che durante gli undici giorni della manifestazione potranno gustare un menù speciale interamente dedicato ai prodotti Parmalat reinterpretati dagli chef di “Un Posto a BASE”.

Inoltre, durante i due weekend del Festival sarà attiva un’area rivolta ai più piccoli. Uno spazio di partecipazione in cui ai bambini saranno offerte la colazione e la merenda da Parmalat e un luogo in cui avranno l’occasione di divertirsi, rilassarsi e prepararsi ad una nuova visione.

“Abbiamo deciso di partecipare alla ventiduesima edizione di Milano Film Festival – commentano i manager di Parmalat - in quanto questo evento si conferma ancora una volta un importante laboratorio di cultura cinematografica che attrae un pubblico giovane e internazionale a cui rivolgiamo un messaggio ‘cinematografico’ per ribadire l’importanza del latte, quale prezioso alimento della dieta quotidiana”. 

MG