Sponsorizzazioni

People and Partners sponsor dell’Essent ISU World Cup

L’agenzia di comunicazione tra i principali sponsor del della tappa torinese del Campionato del Mondo di Speed Skating.

logo.JPG
People and Partners
, agenzia di comunicazione integrata associata Assorel, sarà sponsor della tappa torinese del Campionato del Mondo di Speed Skating che si terrà a Torino presso il palazzetto Oval Lingotto sabato 3 e domenica 4 febbraio.
Alla competizione parteciperà anche Enrico Fabris, tre volte sul podio olimpico di Torino 2006 con due ori (specialità “Inseguimento a squadre” e “1.500 metri”) e un bronzo (specialità “5.000 metri”).

People and Partners sarà presente con il proprio nome durante la competizione (diretta su Raisport Sat ore 14.30), sia lungo il rettilineo di scambio degli atleti a bordo pista, sia in spazi dedicati agli sponsor sui back drop (sala interviste e podio premiazioni) e sulle principali pubblicazioni cartacee relative all’evento (programma ufficiale, locandine, biglietti).
Una ulteriore visibilità sarà garantita inoltre da due collegamenti all’interno di “Domenica In” e della “Domenica Sportiva” sempre del 4 febbraio, dalla campagna stampa su free press e stampa nazionale nonché sul sito ufficiale della manifestazione www.speedskating-torinoval2007.org

People and Partners è stata la prima agenzia di relazioni pubbliche in Italia ad aver ottenuto la certificazione del Sistema Qualità. Conta fra i maggiori clienti Panasonic, Albatros, Guido Berlucchi nell’area di business consumer-corporate e Aureo Gestioni, Gruppo Deutsche Bank, Finanza&Futuro, Zurich, in quella corporate-finance.

Tra  i clienti per i quali People and Partners ha curato iniziative ad hoc (eventi, relazioni media, sponsorizzazioni, convention) e fornito consulenza in comunicazione, marchi e aziende appartenenti alle aree benessere, moda, IT, consulenza: Sangemini, Lutsine, Boots Healthcare, L’Oreal, Guess, Fossil, HP, Bosch, UBS.