UPDATE:
Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & TattersfieldAntonio Marano è il nuovo Presidente di Confindustria Radio TelevisioniPadova è capitale europea della meeting industry: al Padova Hall l'Associations Days Europe 2025. Oltre 300 eventi B2B per la manifestazione organizzata da Eureka MICE International
Sponsorizzazioni

Pepsi diventa Official Supplier di ACF Fiorentina per la stagione 2024/2025

Con la partnership viene inaugurata la Pepsi Lounge, uno spazio dedicato all’interno dello stadio Artemio Franchi. Inoltre, al Franchi e al Viola Park, il brand sarà presente con diversi punti ristoro.

Pepsi® annuncia la partnership con ACF Fiorentina e diventa Official Supplier della Prima Squadra Maschile e della Prima Squadra Femminile per la stagione sportiva 2024/2025. Questo accordo rappresenta un passo importante per Pepsi® che rinnova il proprio impegno nel mondo del calcio legandosi a uno dei club più rappresentativi del panorama sportivo italiano. 

Con la partnership viene inaugurata l’esclusiva Pepsi Lounge, uno spazio dedicato all’interno dello stadio Artemio Franchi di Firenze, creato per offrire esperienze uniche per gli ospiti. Interamente brandizzata Pepsi®, la lounge è progettata per riflettere la visione del brand: portare innovazione e qualità nella fruizione del calcio per i tifosi.

Inoltre, al Franchi e al Viola Park Pepsi® sarà presente con la brandizzazione dei diversi punti ristoro, dove i tifosi potranno scoprire e gustare l’ampia offerta food e beverage del gruppo. 

Pepsi® accompagnerà ACF Fiorentina e i suoi tifosi in quella che sarà una stagione ricca di emozioni con l’obiettivo di rendere le partite allo stadio Artemio Franchi ancora più indimenticabili.

Per PepsiCo, il calcio non è solo intrattenimento, ma rappresenta un contesto in cui contribuire a generare momenti di aggregazione e a promuovere valori condivisi di impegno e passione.