Sponsorizzazioni

Per il quinto anno consecutivo, Caffè Borbone partner e fornitore ufficiale del Teatro alla Scala di Milano

L’azienda conferma l’impegno a supportare il mondo della cultura e il valore del talento oltre ogni confine e, recentemente, ha investito in attività di comunicazione a sostegno di format creativi che danno valore alle persone e al loro talento.

Per il quinto anno consecutivo, Caffè Borbone è partner e fornitore ufficiale del Teatro alla Scala di Milano per la Stagione Artistica 2023/2024, che inaugurerà il 7 dicembre con la Prima del Don Carlo di Giuseppe Verdi.

Il legame tra l’azienda campana e il teatro scaligero nasce nel 2018 e nel corso di questi anni non si è mai interrotto. Il gusto autentico dell’espresso di Caffè Borbone ha accompagnato e continuerà ad accompagnare artisti e spettatori nei loro momenti di pausa, regalando a tutti il sapore di un’esperienza tradizionalmente italiana che sa unire persone, idee e storie in un contesto internazionale e cosmopolita quale è il Teatro alla Scala, uno dei teatri d’opera più prestigiosi al mondo.

“Siamo orgogliosi di aver rinnovato questo accordo che si aggiunge ad altri che abbiamo in essere con importanti realtà italiane come il Teatro San Carlo di Napoli e il Festival del Maggio Musicale Fiorentino. Non rappresentano partnership tra tante, ma esprimono l’impegno concreto con cui Caffè Borbone desidera contribuire a valorizzare la cultura e il teatro, una delle sue espressioni più alte”, afferma Marco Schiavon, Amministratore Delegato di Caffè Borbone.

Caffè Borbone, brand di riferimento nel settore del caffè monoporzionato, guarda con molta attenzione e grande interesse a opportunità, progetti e iniziative accessibili a tutti in cui il talento è riconosciuto come la prima leva di crescita artistica e culturale. L’azienda, infatti, vanta recenti investimenti in attività di comunicazione a sostegno di format creativi che danno valore alle persone e al loro talento.