Sponsorizzazioni

Peugeot 1007 machina ufficiale di Avon Running 2007

La prima easy car del mercato, confermando la vocazione femminile, affianca il Tour della corsa delle donne per le donne, condividendone i messaggi di sport e solidarietà che lo caratterizzano.

Peugeot 1007 conferma la sua vocazione tutta al femminile, diventando protagonista dell’edizione 2007 di Avon Running. Sarà infatti un’inedita Peugeot 1007 Rosa Cotonella l’apristrada delle varie tappe della corsa “in rosa”.
Federica Mosconi, eletta miss Peugeot al concorso nazionale di Miss Italia 2006, accompagnerà ognuna delle cinque tappe del Tour- Bari, Napoli, Catania già corse , Roma il 22 aprile e Milano il 6 maggio.

Peugeot 1007 ribadisce così il suo ruolo di “auto ufficiale della bellezza” in un contesto tutto femminile il cui primario obiettivo è la solidarietà: con la sua presenza ad un appuntamento riservato alle donne nell’anno europeo dedicato alle Pari Opportunità, Peugeot 1007 “Facile” si propone come una vera “problem solver” per le donne che attraversano con femminilità una vita complicata dall’impegno in un numero crescente di ruoli.
Peugeot 1007, la prima easy car del mercato, affianca il Tour della corsa delle donne per le donne, condividendone i messaggi di sport e solidarietà che lo caratterizzano.

Domenica 22 aprile , alla Terrazza del Pincio, con partenza alle ore 11.00, anche Claudia Andreatti, Miss Italia 2006, testimonial dell’edizione 2007 di Avon Running, correrà al fianco della moltitudine di donne che, affrontando i 5 chilometri a passo libero o i 5 chilometri competitivi del “ Trofeo Provincia di Roma”, devolverà l’intero ammontare delle quote di iscrizione – 10 euro per tutte e 7 per le under 18-  a Telefono Rosa e al progetto per informare le giovani delle scuole di Roma e Provincia dei pericoli dell’anoressia.

Anche Miss Cinema 2006 Elisa Silvestrin, madrina della tappa di Roma, sostiene, grazie al Main runner Cotonella, la manifestazione di solidarietà tutta la femminile. In conferenza stampa di presentazione della tappa, a Palazzo Valentini, alla presenza dell’assessore provinciale allo Sport e  grandi eventi Adriano Panatta, Elisa ha ribadito l’importanza della campagna di informazione che un’associazione come Telefono Rosa istruisce per le giovani ragazze al fine di prevenire malattie sociali e comportamentali.
La spontaneità, unita alla freschezza e bellezza delle Miss, può incentivare il dialogo tra le tante ragazze attese alla corsa domenica 22.