UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
Sponsorizzazioni

Peugeot RCZ con Comune di Milano e Vogue.it al concerto dei Duran Duran

Peugeot accompagnerà il Gruppo nei suoi spostamenti durante il soggiorno milanese, e molte RCZ 'personalizzate' Milano Loves Fashion presidieranno - durante la fashion week - i luoghi degli appuntamenti più attesi.

Peugeot da sempre si distingue per la sua capacità di coniugare gli universi, associare idee, miscelare tecnologie diverse per dar vita ad una nuova, originale 'risposta' automobilistica.
eaaa copia.JPG
Anche nell’area delle strategie di comunicazione, il 2011 vede il marchio del Leone – che ha festeggiato lo scorso anno il bicentenario – presidiare più aree, selezionate alla luce dell’affinità con i modelli piu’ d'immagine della maison: RCZ, la coupè sportiva molto fashion, 508 la nuova 'ammiraglia del gruppo' che si focalizza su comfort e quality time, iOn e 3008 ibrida, paladine dell’Ambiente.

Alla luce di questi importanti lanci, grande importanza rivestiranno anche gli eventi sul territorio.
Il debutto avviene in grande stile per RCZ: il coupè sportivo di casa Peugeot si sente affine al mondo della moda e del design e sarà accanto al Comune di Milano e a Vogue.it all’interno di Milano Loves Fashion e, in particolare, dell’attesissimo concerto privato dei Duran Duran che si esibiranno il prossimo 25 febbraio a Milano.

Peugeot accompagnerà il Gruppo nei suoi spostamenti durante il soggiorno milanese, e molte RCZ 'personalizzate' Milano Loves Fashion presidieranno – durante la fashion week - i luoghi degli appuntamenti più attesi.
Seguiranno nei prossimi mesi altri importanti appuntamenti che vedranno Peugeot protagonista all’interno di eventi legati sempre alla moda e al design, alla cultura e alla tutela dell’ambiente.