UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Sponsorizzazioni

Philadelphia annuncia che sarà Event Partner della Finale di Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024

Il brand del Gruppo Mondelēz International, già Official Partner di Lega Serie A, celebrerà il valore dell’amicizia il 15 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.

Philadelphia, brand del Gruppo Mondelēz International, annuncia che sarà Event Partner della Finale di Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024. Con questa partnership, l’iconico marchio - presente sulle tavole degli italiani da oltre 50 anni - continua a celebrare il valore dell’amicizia presidiando il mondo dello sport e, in particolare, quello del calcio.

Philadelphia, già Official Partner di Lega Serie A, sarà sponsor della Cerimonia di apertura della Finale di Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024, che si terrà il 15 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. Ad aprire la cerimonia un video, prodotto per l’occasione da Philadelphia, che vedrà protagonisti il Calcio e l’Amicizia.

Inoltre, Philadelphia porterà allo Stadio Olimpico, per la prima volta, la Friends Cam. Proprio per celebrare l’importanza dell’amicizia nel mondo del calcio, nel corso dell’evento due legend di Serie A lanceranno la Philadelphia Friends Cam, che immortalerà i tifosi delle due squadre avversarie abbracciarsi in segno di amicizia. Ad accompagnare i tifosi, durante la cerimonia di apertura, la musica dei Rockin'100.

I momenti più belli della cerimonia di apertura e della Friends Cam daranno vita ad un video che sarà pubblicato sulle pagine Instagram di Philadelphia e Lega Serie A.

Infine, nel corso della Finale di Coppa Italia Frecciarossa, il brand sarà presente con LED a bordocampo, maxischermi, Virtual Carpet, uno per ogni porta e visibili in diretta TV su Mediaset (Canale 5).

“Siamo orgogliosi di annunciare che Philadelphia sarà Event Partner della Finale di Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024, un importante tassello che si aggiunge alla già avviata collaborazione con Lega Serie A”, ha dichiarato Francesco Meroni (nella foto), Marketing Director Mondelēz Italia.Con questa partnership vogliamo celebrare l’amicizia e i valori che accomunano Philadelphia al mondo dello sport e rafforzare il legame del brand con tutti i tifosi di calcio in Italia”.