Sponsorizzazioni

Pinot di Pinot Gancia sul podio dellca Coppa del Mondo di sci alpino

Lo storico Spumante di Canelli ha un prestigioso trascorso nelle sponsorizzazioni sportive di alto livello.

Saranno le magnum di Pinot di Pinot, lo storico marchio Gancia, lo spumante italiano per antonomasia, a rallegrare i momenti di festa sulla pedana dei vincitori durante le cerimonie di premiazione della Coppa del Mondo FIS di sci alpino, a Cesana Sansicario il 27 e 28 gennaio.
I vini della storica cantina piemontese saranno inoltre sulle tavole dei pranzi ufficiali e della cena di gala, al centro dell’attenzione di una platea internazionale composta da atleti e membri dei team, stampa specializzata e vip.
pinot_di_pinot.JPG
La famiglia Vallarino Gancia è da sempre legata con grande affetto alle piste imbiancate della Val di Susa e la quinta generazione, oggi al timone dell’azienda di famiglia, è particolarmente attenta a legare il marchio Gancia agli eventi che nascono sul territorio per coinvolgere i giovani e gli appassionati di sport. Gli stessi titolari, Lamberto, Edoardo e Massimiliano Vallarino Gancia sono grandi appassionati di sci. Lamberto Gancia ha partecipato ad alcune gare e, tra i vari interessi, collabora con una rivista di settore per testare sulle piste sci e scarponi.

La presenza del marchio Gancia alla Coppa del Mondo FIS di sci alpino risponde ad una precisa strategia: dare risalto al marchio a livello internazionale, con prodotti conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo; mantenere e coltivare il legame al territorio e alla storia; raggiungere attraverso lo sport il pubblico dei giovani, con un marchio ultracentenario, ma capace di stare al passo con i tempi, di rinnovarsi e reinventarsi generazione dopo generazione.

Pinot di Pinot Gancia ha un prestigioso trascorso in termini di sponsorizzazioni sportive: dalle riunioni internazionali di boxe ai circuiti di tennis, dalle piste da sci ai campi di calcio, dall’off-shore al ciclismo.