Sponsorizzazioni

Play Radio al Motor Show di Bologna

L'emittente radiofonica del grupppo RCS sarà per il secondo anno al fianco di Fiat al Motor Show di Bologna, in programma dal 7 al 17 dicembre 2006.

Per questa nuova edizione del Motor Show di Bologna (dal 7 al 17 dicembre) Play Radio rinnova la collaborazione con Fiat iniziata lo scorso anno e consolidata nel salotto estivo del villaggio Fiat Playa di Punta Marana in Sardegna.

Durante la manifestazione i players della radio di RCS, tra cui Ambra Angiolini, La Giada, Massimo Caputi, Fabio Canino, Francesca Zanni, Marco Biondi, Petra Loreggian, trasmetteranno in diretta da uno studio mobile allestito presso lo spazio Fiat, nel padiglione 19.

Numerosi gli ospiti e i personaggi dello spettacolo e del mondo dello sport che si alterneranno ai microfoni della radio. A sorpresa sono attesi, infatti, alcuni protagonisti delle squadre di serie A che hanno aderito al progetto Polisportiva Play (Parma Calcio, Play Radio Foppapedretti, Snaidero Basket, Copra Berni Piacenza).
A tutti i visitatori del Salone lo staff della radio darà la possibilità di partecipare a momenti di gioco e intervenire in diretta ai microfoni di Play Radio.