Sponsorizzazioni

Play Radio sponsor di Peter Pan, il Musical

L'emittente radiofonica del gruppo RCS arriva in teatro con la sposorizzazione del nuovo musical ispirato al celebre romanzo di Jamie Barrie. Ai radioascoltatori la possibilità di vincere i biglietti per gli spettacoli.

Il musical si accende su Play Radio. L’emittente radiofonica nazionale del gruppo RCS sarà radio ufficiale di “Peter Pan, Il Musical”, ispirato al celebre romanzo di James Barrie, in scena nei principali teatri italiani dall’8 dicembre 2006.

Dopo il cinema, lo sport e i grandi concerti, Play Radio arriva anche a teatro con il musical dedicato al principe dei folletti. La tournee - che toccherà i più prestigiosi teatri italiani - partirà da Napoli e passando per Milano, Bologna, Firenze, Roma, Genova, Bergamo, Bari, Varese e Brescia, terminerà ad Assisi il 1° aprile 2007.
Per ogni tappa Play Radio darà ai propri ascoltatori l’opportunità di assistere allo spettacolo. Basterà infatti cliccare sul sito www.playradio.it per aggiudicarsi un posto in prima fila. Al più veloce tra i radioascoltatori verrà data la possibilità di provare l’emozione del “volo” con Peter Pan.
Sotto la direzione di Maurizio Colombi e la supervisione artistica di Arturo Brachetti, venticinque attori si alterneranno sul palco. Protagonista del musical sarà Manuel Frattini che nei panni di Peter Pan combatterà contro Claudio Castrogiovanni impegnato nel ruolo di Capitan Uncino, mentre Alice Mistroni interpreterà la candida Wendy, e Riccardo Peroni veste i panni di spugna.