Sponsorizzazioni

Polymer scende in campo col Milan

Il gruppo americano leader nel settore della carta riciclata è match sponsor della squadra milanese ed è impegnato nell'organizzazione della "Polymer International Cup", manifestazione calcistica internazionale in programma per il prossimo agosto.

Dopo aver sponsorizzato il trofeo calcistico "Luigi Berlusconi", la Polymer Global holdings (gruppo americano con il core-business nel settore gomma riciclata), ha deciso di scendere nuovamente in campo, al fianco dell'A.c. Milan.

L'occasione è stato il match di Tim cup con l'A.s. Roma, cui seguiranno le gare di campionato Milan-Parma (28/1) e Milan-Livorno (11/2). In tutti questi tre eventi Polymer vestirà il ruolo di "match sponsor". L'azienda a stelle e strisce intende, soprattutto, dare impulso al soccer negli Usa. In quest'ottica organizzerà nel prossimo agosto a Los Angeles una grande manifestazione calcistica internazionale : "Polymer International Cup" coinvolgerà le più importanti nazionali dei quattro continenti tra le quali è attesa la partecipazione dell'Italia campione del mondo, degli Stati Uniti, Brasile, Argentina e Messico.

Fonte: www.sporteconomy.it