Sponsorizzazioni

Principe di San Daniele e Udinese calcio:

Secondo l’accordo, Principe di San Daniele sarà partner istituzionale dell’Udinese Calcio per la durata dei campionati italiani 2006/2007 e 2007/2008, legando il proprio marchio a quello della squadra più competitiva del Friuli.

udinese copia.JPG
Principe di San Daniele
, azienda friulana produttrice del prosciutto di San Daniele, ha firmato di recente un accordo pluriennale di sponsorizzazione con l’Udinese Calcio.

Secondo l’accordo, Principe di San Daniele sarà partner istituzionale dell’Udinese Calcio per la durata dei campionati italiani 2006/2007 e 2007/2008, legando il proprio marchio a quello della squadra più competitiva del Friuli.
La sponsorizzazione, visibile sul campo a partire dalla prossima domenica, durante la gara interna con il Torino,  prevede la personalizzazione di tutto il bordo campo dello stadio “Friuli” di Udine, il posizionamento di un moke up Principe al centro del campo prima dell’inizio degli incontri e durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo e la sponsorizzazione del back drop dello spazio dedicato alle interviste durante il dopo partita.principe copia.JPG

Una scelta, quella della Principe di san Daniele visti i successi riportati negli ultimi anni della squadra friulana. Alla ribalta del calcio italiano per come opera sul mercato, per la sua organizzazione e per la capacità di scoprire campioni inespressi del calcio internazionale, infatti, Udinese Calcio veicola l’eccellenza italiana all’estero con la sua partecipazione degli ultimi anni alle coppe europee. 100.000 euro all'anno è il budget stanziato.

La prima occasione per vedere in campo Principe di San Daniele e l’Udinese Calcio sarà domenica 17 settembre per l’incontro Udinese-Torino che si disputerà allo stadio “Friuli” di Udine.