Sponsorizzazioni

Publicis Events Italia fa cantare l'inno francese con Nike

La sede italiana di Publicis Events, diretta da Cedric Reigadas, ha organizzato per Nike un evento in occasione della partita di rugby Italia-Francia. 1500 i tifosi coinvolti nell'iniziativa.

Reigadas_Cedric.JPGÈ stato ideato e realizzato da Publicis Events Italia l’evento Nike, che si è tenuto a febbraio a Roma.
In  collaborazione con la Federazione Francese Rugby e Publicis Events Francia,  l’agenzia italiana guidata da Cedric Reigadas (nella foto), ha gestito l’intera organizzazione di un concerto del gruppo di musicisti 'La banda Kalimucho' per i 1500 tifosi provenienti dalla Francia per assistere alla partita di rugby Italia-Francia.

Per  l’occasione  sono state previste delle hostess per l’accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Roma e allo stadio e un open-truck su cui i musicisti  francesi si sono alternati per intrattenere con canti e balli i tifosi in attesa dell’inizio della partita.
Evento Nike copia.JPG