UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Sponsorizzazioni

Publicis Events Italia fa cantare l'inno francese con Nike

La sede italiana di Publicis Events, diretta da Cedric Reigadas, ha organizzato per Nike un evento in occasione della partita di rugby Italia-Francia. 1500 i tifosi coinvolti nell'iniziativa.

Reigadas_Cedric.JPGÈ stato ideato e realizzato da Publicis Events Italia l’evento Nike, che si è tenuto a febbraio a Roma.
In  collaborazione con la Federazione Francese Rugby e Publicis Events Francia,  l’agenzia italiana guidata da Cedric Reigadas (nella foto), ha gestito l’intera organizzazione di un concerto del gruppo di musicisti 'La banda Kalimucho' per i 1500 tifosi provenienti dalla Francia per assistere alla partita di rugby Italia-Francia.

Per  l’occasione  sono state previste delle hostess per l’accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Roma e allo stadio e un open-truck su cui i musicisti  francesi si sono alternati per intrattenere con canti e balli i tifosi in attesa dell’inizio della partita.
Evento Nike copia.JPG