UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Gelato Festival 2017
Sponsorizzazioni

Qatar Airways sponsor di Gelato Festival 2017

La compagnia aerea, partner della manifestazione, partecipa alla finale che si svolgerà dal 14 al 17 settembre a Firenze.

Qatar Airways rinnova la sua presenza al Gelato Festival, con numerose iniziative rivolte ai visitatori che prenderanno parte all’evento. Il più importante concorso itinerante di gelato all’italiana, giunto ormai alla VIII edizione, vede i migliori gelatieri italiani e stranieri sfidarsi attraverso la creazione di gusti innovativi, realizzati appositamente per l'occasione. La finale con la premiazione del vincitore verrà inaugurata ufficialmente il 14 settembre alle ore 12.30 nella splendida cornice di piazzale Michelangelo, dove i fan del gelato potranno recarsi per assaggiare tutti i gusti in gara il 14, 15 e 16 settembre dalle ore 14 alle ore 22 e il 17 settembre dalle 12 alle 20.

Anche quest’anno, la pluripremiata compagnia aerea offrirà un gelato ispirato al Medio Oriente e ai sapori della ricca tradizione del Qatar. Oltre al nuovo gusto al pistacchio variegato con salsa di datteri, creato dal maestro gelatiere Alberto Fortunato dell’azienda Pregel, per l’edizione 2017 Qatar Airways proporrà anche una speciale granita alla menta e al lime.

Tutti gli abitanti di Firenze e gli amanti del gelato sono invitati a passare presso lo stand di Qatar Airways all’interno del Gelato Festival, per gustare l’esclusivo gelato e condividere sui social la loro foto con la coppetta brandizzata e l’hashtag #goingplacestogether.

Nei giorni del Festival verranno anche organizzate numerose attività per intrattenere tutta la famiglia presso il corner Qatar Airways, come il truccabimbi ogni giorno dalle 16 alle 18 e tante altre simpatiche iniziative in collaborazione con Radio Bruno. La compagnia si propone infatti di unire le persone, accompagnandole nei luoghi in cui possono realizzare i loro sogni, insieme ai loro compagni di viaggio.

L’eccellente servizio di bordo pone particolare attenzione ai giovani viaggiatori, a cui vengono offerti kit, menu e servizi dedicati. Vi sono inoltre facilities rivolte alle famiglie presso l’Hamad International Airport, il moderno hub della compagnia a Doha.

Qatar Airways opera in Italia con 42 collegamenti settimanali da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia Marco Polo e Pisa Galileo Galilei. Con un comodo stop-over all'Hamad International Airport a Doha – il moderno hub della compagnia - è possibile raggiungere oltre 150 destinazioni per viaggi business e leisure nei sei continenti.

MG