UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

Radio 105 si conferma radio partner di Amici

Da sabato 18 novembre, l’emittente è presente agli Studi Elios con un proprio studio radio all’interno di una delle classi di musica. Il network ha messo in atto una strategia crossmediale fatta di radio, sito web (105.net), official app e social network (Facebook, Instagram, Twitter) coerente con il programma tv.

Per il secondo anno consecutivo Radio 105 è radio partner di ‘Amici’. Forte della propria capacità di rivolgersi a un pubblico che vive connesso, l’emittente ha messo in atto una strategia crossmediale fatta di radio, sito web (105.net), official app e social network (Facebook, Instagram, Twitter) coerente con il programma.

Da sabato 18 novembre Radio 105 è presente agli Studi Elios con un proprio studio radio all’interno di una delle classi di musica. Qui Bryan di Radio 105 accoglierà ogni sabato, tra le 17.00 e le 18.00, gli allievi, gli insegnanti della scuola e gli artisti ospiti per raccontare le emozioni della puntata appena andata in onda su Canale 5.

Nel periodo che precede l’appuntamento con il serale, anche nel corso della settimana l’universo di “Amici” vivrà sull’emittente dove tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 17.50, verrà aperta una finestra sulla scuola (“Amici Stories”) in compagnia di Ylenia. Quando poi prenderà il via la fase serale del programma, Ylenia – in onda il sabato dalle 17.00 alle 18.00 – sarà la depositaria delle trepidazioni e delle confidenze dei ragazzi nell’attesa delle esibizioni.

Radio 105 offrirà inoltre ai fan di “Amici” la possibilità di assistere in compagni di Ylenia alle dirette del sabato, in veste di inviati speciali di Radio 105.

MG