Sponsorizzazioni

Radio Italia radio ufficiale del tour di Gabriele Cirilli

"Radio Italia è presente in gran parte dei teatri italiani al fianco del musical, della prosa, del cabaret – commenta Marco Pontini, direttore marketing e commerciale del Gruppo Radio Italia. Oggi ci abbiniamo non a una location, ma ad una produzione teatrale di altissimo livello".
Radio Italia solomusicaitaliana si lascia coinvolgere e travolgere dal nuovo spettacolo teatrale di uno dei cabarettisti nazionali più amati e conosciuti e diventa la compagna di viaggio esclusiva ed ufficiale di “Donna Gabriella e i suoi figli”, il nuovo tour di Gabriele Cirilli (nella foto) legato ad Emergency. Abruzzese doc dal genio comico e dalla parlantina sciolta, Cirilli affronta un tour nei maggiori teatri italiani ripercorrendo nel suo spettacolo e attraverso i suoi personaggi, una carriera artistica iniziata a Sulmona, sua città natale, e approdata al palcoscenico nazionale.
 
gabriele_cirilli.jpg
"Radio Italia è presente in gran parte dei teatri italiani al fianco del musical, della prosa, del cabaret – commenta Marco Pontini, direttore marketing e commerciale del Gruppo Radio Italia – Oggi ci abbiniamo non a una location, ma ad una produzione teatrale di altissimo livello. Con Cirilli si è creato subito un feeling eccezionale: possiamo dire che Gabriele è entrato nella grande famiglia degli amici di Radio Italia. Tale è la sintonia che si è creata, che lo stesso artista ha deciso di far vivere Radio Italia nel suo viaggio teatrale inserendola in una delle gag in programma".

Gabriele Cirilli durante la tournée sarà ospite dei colleghi Savi e Montieri nel loro programma mattutino “Buone Nuove”, per il quale ha registrato una sua personale sigla natalizia, in onda su Radio Italia dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9: con loro compilerà regolarmente una sorta di diario di viaggio, tra gag e imitazioni divertenti. Incursioni del cabarettista sono attese anche su Radio Italia Tv, nei programmi pomeridiani di Daniele Battaglia e Gabriella . Spazio dedicato al tour sul sito www.radioitalia.it: aggiornamenti, foto, informazioni e possibilità di vincere i biglietti per assistere agli spettacoli di Milano e Roma.