UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Sponsorizzazioni

Rally - Pirelli nuovo fornitore unico del Mondiale

Il brand, operativo in vari mercati, sarà l'unico fornitore di pneumatici per il campionato mondiale a partire dal 2008.

Pirelli, sponsor dell'Internazionale Fc, "sposa" il rally. Il brand italiano sarà l'unico fornitore di pneumatici per il campionato mondiale a partire dal 2008. L'accordo ha la durata di tre anni.
La casa, con quartier generale alla Bicocca di Milano, si è accordata con la Federazione internazionale dell'automobile per sostituire BF-Goodrich, filiale Usa della francese Michelin.  In un comunicato, ha espresso "vivo entusiasmo ed enorme soddisfazione" per la nuova partnership.
Attualmente il brand è operativo in vari mercati fra i quali, oltre al classico settore degli pneumatici con Pirelli Tyre, anche nel settore immobiliare con Pirelli Real Estate.
Dal 2001 ha fatto il suo ingresso nel settore della telefonia con Olimpia, che controlla Telecom Italia. Altre società del gruppo sono: Pirelli Labs (responsabile della sua innovazione tecnologica), Pirelli Ambiente, che si muove nell'ecologia e Pirelli Broadband Solutions, attiva nelle tecnologie avanzate e nelle nanotecnologie.

Fonte: www.sporteconomy.it