Sponsorizzazioni

Randstad entra in Formula 1 con AT&T Williams

L’Agenzia per il lavoro leader nel settore è partner ufficiale della grande scuderia di F1 per la stagione 2008.

RanstadF1.jpg
Randstad
è partner ufficiale del team di Formula 1 AT&T Williams. L’agenzia per il lavoro leader di settore nel mercato, conferma la sua collaborazione con la grande scuderia inglese allargando gli ambiti di una sponsorizzazione nata l’anno scorso.

Il core business di Randstad risiede nelle attività di fornitura e sviluppo delle risorse umane, forza vitale di ogni organizzazione di successo. Come Randstad, il team AT&T Williams F1 è una squadra innovativa, le cui attività e i cui successi sono sempre il risultato di un eccellente lavoro di gruppo. In entrambi i casi l’apporto delle risorse umane è fondamentale per il successo dell’organizzazione.

“Il mondo della F1 è qualcosa che ci somiglia molto, per il lavoro di squadra, l’alto livello di performance e le energie che sprigiona per raggiungere un grande obiettivo - spiega Marco Ceresa, amministratore delegato della società in Italia -. Per noi è il modo migliore per farci conoscere sempre di più non solo a livello internazionale ma anche per parlare ai giovani con ciò che a loro piace”.

Il logo Randstad, presente sulle tute dei meccanici, trova nel contesto della Formula 1 un’occasione di visibilità immediata e davvero ampia per un brand che guarda al futuro pensando sempre a nuovi mercati. La società olandese, attiva in 53 Paesi, grazie a questa sponsorship di grande portata, è destinata a incrementare ulteriormente il suo bacino di utenza. In Italia, mercato dove l’agenzia è presente con oltre 180 filiali, il grande appuntamento con la F1 è a Monza, il 14 settembre.

“Abbiamo scelto la AT&T Williams - continua Ceresa - perché condividiamo la stessa filosofia improntata al miglioramento continuo. Il successo nella Formula 1 richiede l’impegno di una squadra di talento che lavora al meglio delle proprie capacità. Questo vale anche per chi lavora con noi”.

L’abilità di Randstad di attrarre, insegnare, collaborare con le persone più preparate per rispondere in modo adeguato alle richieste dei propri clienti è la prova del fatto che la società vive con questo valore.