
Sponsorizzazioni
RDS 100% Grandi Successi è radio partner del 74° Open d’Italia
“Aspiranti golfisti cercasi” - RDS 100% Grandi Successi è la radio partner del 74° Open d’Italia, grande evento sportivo di carattere internazionale che coinvolgerà praticanti, neofiti o semplicemente curiosi di uno sport che aspira a diventare appannaggio di tutti. L’evento sarà arricchito dalla musica e dal ritmo di RDS, che ha fatto dello Sport Entertainment uno dei suoi format d’eccellenza.
Da giovedì 12 a domenica 15 ottobre i tifosi, gli appassionati, i curiosi potranno vivere le giornate di gara accompagnati dall’atmosfera speciale creata dai Grandi Successi RDS. Nel tardo pomeriggio, quando tutti i Campioni avranno raggiunto la buca 18, l’intrattenimento continuerà con il dj set RDS che avvolgerà di sound il momento dell’aperitivo, quando il pubblico ed i giocatori si lasceranno andare ai commenti sui colpi di giornata e sulla classifica.
Il 74° Open d’Italia è l’apice della collaborazione tra la Federazione Italiana Golf e RDS, che nelle settimane precedenti ha accompagnato i tornei di Sutri e domenica 8 ottobre con “Golf in Piazza” a Monza porterà l’animazione musicale in piazza, gremita di migliaia di aspiranti golfisti. Un connubio vincente, quello tra FIG e RDS, che condividono la passione per lo sport, la scoperta dei paesaggi, la ricerca di una competizione nella natura, la forza motivante del giusto ritmo.
L’Open d’Italia è uno degli eventi sportivi internazionali di maggiore importanza e seguito che l’Italia ospita quest’anno – dichiara Massimiliano Montefusco, General Manager RDS – abbiamo voluto essere presenti per seguire da vicino le gesta tecniche dei Campioni, alcuni dei quali futuri protagonisti della mitica e insuperabile Ryder Cup che si disputerà a Roma nel 2022 .
RDS collabora con la Federazione Italiana Golf per la diffusione di questo sport nobile, contribuendo con il suo stile di comunicazione a superare il percepito di questo sport come unicamente di élite, avvicinando i propri ascoltatori alla scoperta di questa disciplina, con leggerezza e divertimento, e sempre rigorosamente a ritmo 100% Grandi Successi”.
MG

