UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Sponsorizzazioni

RDS 100% Grandi Successi è radio partner del 74° Open d’Italia

L’evento sportivo internazionale di golf, che si svolgerà da giovedì 12 a domenica 15 ottobre, sarà arricchito dalla musica e dal ritmo dell’emittente radiofonica, che ha fatto dello Sport Entertainment uno dei suoi format d’eccellenza.

“Aspiranti golfisti cercasi” - RDS 100% Grandi Successi è la radio partner del 74° Open d’Italia, grande evento sportivo di carattere internazionale che coinvolgerà praticanti, neofiti o semplicemente curiosi di uno sport che aspira a diventare appannaggio di tutti. L’evento sarà arricchito dalla musica e dal ritmo di RDS, che ha fatto dello Sport Entertainment uno dei suoi format d’eccellenza.

Da giovedì 12 a domenica 15 ottobre i tifosi, gli appassionati, i curiosi potranno vivere le giornate di gara accompagnati dall’atmosfera speciale creata dai Grandi Successi RDS. Nel tardo pomeriggio, quando tutti i Campioni avranno raggiunto la buca 18, l’intrattenimento continuerà con il dj set RDS che avvolgerà di sound il momento dell’aperitivo, quando il pubblico ed i giocatori si lasceranno andare ai commenti sui colpi di giornata e sulla classifica.

Il 74° Open d’Italia è l’apice della collaborazione tra la Federazione Italiana Golf e RDS, che nelle settimane precedenti ha accompagnato i tornei di Sutri e domenica 8 ottobre con “Golf in Piazza” a Monza porterà l’animazione musicale in piazza, gremita di migliaia di aspiranti golfisti. Un connubio vincente, quello tra FIG e RDS, che condividono la passione per lo sport, la scoperta dei paesaggi, la ricerca di una competizione nella natura, la forza motivante del giusto ritmo.

L’Open d’Italia è uno degli eventi sportivi internazionali di maggiore importanza e seguito che l’Italia ospita quest’anno – dichiara Massimiliano Montefusco, General Manager RDS – abbiamo voluto essere presenti per seguire da vicino le gesta tecniche dei Campioni, alcuni dei quali futuri protagonisti della mitica e insuperabile Ryder Cup che si disputerà a Roma nel 2022 .

RDS collabora con la Federazione Italiana Golf per la diffusione di questo sport nobile, contribuendo con il suo stile di comunicazione a superare il percepito di questo sport come unicamente di élite, avvicinando i propri ascoltatori alla scoperta di questa disciplina, con leggerezza e divertimento, e sempre rigorosamente a ritmo 100% Grandi Successi”.

MG